Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

comunque al di là dei singoli modelli sono contento per gli stabilimenti italiani che é la cosa che mi preme di più, se da qui a due anni abbiamo:

compass a Melfi

500e a Mirafiori

d suv Maserati a Cassino

tonale a Pomigliano

Alfieri a Modena

è  un bel boost, anche in generale per la nostra economia

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Bare scrive:

8C Modena...

Questa non mi pare confermata... ho parlato di modelli dove si hanno conferme più o meno ufficiali, anche sullo stabilimento. poi chiaro spero ce ne siano altri

Inviato
1 ora fa, johnpollame scrive:

Beh,

negli anni fine 70 e 80 ha prodotto vetture sofisticate e innovative nel telaio e nelle sospensioni, con motori sopraffini e con un piacere di guida in quegli anni inarrivabile per vetture omologhe, salvo forse una sparuta manciata di eccezioni...

Nei 70 80 no. Devo citare i vanno a 4 marce dei 70 o le sospensioni dell'80 ?

Bmw faceva bene i motori, quello si

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minutes ago, dunnet said:

Questa non mi pare confermata... ho parlato di modelli dove si hanno conferme più o meno ufficiali, anche sullo stabilimento. poi chiaro spero ce ne siano altri

FIM-CISL mentioned both Maserati and Alfa Romeo supersports in their press release. And I believe that they do know something which we do not.

Inviato
3 minuti fa, Bare scrive:

FIM-CISL mentioned both Maserati and Alfa Romeo supersports in their press release. And I believe that they do know something which we do not.

i didn't know that but i think it is possible they are referring to 4c currently under production 

Modificato da imported_dunnet

Inviato
5 minuti fa, dunnet scrive:

i didn't know that but i think it is possible they are referring to 4c currently under production 

No, Bare ti ha postato tutto il documento della CISL. Si fa riferimento, come già fatto a novembre, ad una nuova produzione

Inviato
33 minuti fa, Ross 9 scrive:

No, Bare ti ha postato tutto il documento della CISL. Si fa riferimento, come già fatto a novembre, ad una nuova produzione

meglio  così allora ?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
53 minuti fa, tonyx scrive:

pensa che su internet abbondando gli idioti che scrivono testuali parole "spero che fca fallisca"

del resto la povertà è stata abolita, il lavoro non serve

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Nei 70 80 no. Devo citare i vanno a 4 marce dei 70 o le sospensioni dell'80 ?

Bmw faceva bene i motori, quello si

Mi sa che nella nebbia del risveglio ho spostato tutto un paio di lustri prima del dovuto... 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.