Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abracar (un modo nuovo e sicuro per comprare o vendere tra privati)

Featured Replies

Inviato

non ci credo che in Sardegna tu non riesca a trovare un usato buono.  Basta stargli dietro che si trova tutto... andarlo a prendere in continente poi come fai ? te la cavi solo se è di primissima scelta che puoi riportarlo ad uno ufficiale vicino casa ma lì ti verrebbe a costare anche più del nuovo... altrimenti hai la garanzia di conformità che non serve a nulla e dovresti riportarlo a chi te l'ha venduta... e poi a chi daresti la colpa se 10 giorni dopo l''esame' si rompesse con un bel danno ? Cerca bene e trova un buon usato in zona... so quanto costa smenarlo a destra e sinistra col traghetto...

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 25
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Purtroppo ti tocca prendere un giorno di permesso e un volo low cost su Roma.. ☏ SM-G996B ☏

• Aggiorno, ho preso una Auris Lounge con 60 mila km anno Novembre 2017 a Venezia, da concessionaria in Toyota Approved a 15k compreso di passaggio, il viaggio mi è costato 400 euro tutto compreso, volo

• Che Io sappia Hanno cominciato circa un Anno FA o poco più in Germania. Comunque visto Che qui ha avuto un ottimo riscontro non escludo Che a breve arrivi anche in Italia . Anche se la burocrazia atto

Inviato
23 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

non ci credo che in Sardegna tu non riesca a trovare un usato buono.  Basta stargli dietro che si trova tutto... andarlo a prendere in continente poi come fai ? te la cavi solo se è di primissima scelta che puoi riportarlo ad uno ufficiale vicino casa ma lì ti verrebbe a costare anche più del nuovo... altrimenti hai la garanzia di conformità che non serve a nulla e dovresti riportarlo a chi te l'ha venduta... e poi a chi daresti la colpa se 10 giorni dopo l''esame' si rompesse con un bel danno ? Cerca bene e trova un buon usato in zona... so quanto costa smenarlo a destra e sinistra col traghetto...

Un usato buono in Sardegna? quello che cerco? ok, cerco una Toyota Auris versione lounge berlina, non esiste, ci sono un paio di active da privato e 3-4 lounge con più di 110 mila km l'una che costano in media 2k in più di quelle che trovi in continente, quindi il mercato non esiste, e non voglio cambiare scelta perché ci ho messo qualche mese a decidere che voglio quel tipo di Auris.

Inviato

Purtroppo ti tocca prendere un giorno di permesso e un volo low cost su Roma..

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 1 mese fa...
Inviato
On 23/10/2021 at 20:01, Pinnaccio scrive:

Un usato buono in Sardegna? quello che cerco? ok, cerco una Toyota Auris versione lounge berlina, non esiste, ci sono un paio di active da privato e 3-4 lounge con più di 110 mila km l'una che costano in media 2k in più di quelle che trovi in continente, quindi il mercato non esiste, e non voglio cambiare scelta perché ci ho messo qualche mese a decidere che voglio quel tipo di Auris.

anch'io vorrei il mare vicino ma sto in umbria....

QUesto epr dire che la tua regione ha tantissimi Pro e qualche Contro.

Come dicono tutti o la prendi da solo e la porti a casa (ma devi provarla ecc ecc), oppure provi a convincere una concessionaria a "importarne" una,cosi sei coperto dalla concessionaria sarda. O ti prendi quelle dei privati e le paghi di più

tu dici la differenza è 2000€....già se la prendi in continente e la porti in sardegna quanto ti costa?

Prova a fare pressing sulle concessionarie delle tue parti.

A me il concessionario s,se gli pagavo tutte le spese e il "disturbo",andava a prendere una amcchina pure in sicilia per dire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

già vorrei averlo anch'io il vostro mare a 2 passi e Umberto Smaila che suona tutte le sere da Briatore ma al massimo in Umbria mi devo consolare di avere mille mila supermercati lavatrice che vendono tutti le stesse cose...🤐

Non a caso Aga Khan è venuto da voi non da noi..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• 2 settimane fa...
Inviato
On 6/12/2021 at 10:45, LucioFire scrive:

anch'io vorrei il mare vicino ma sto in umbria....

QUesto epr dire che la tua regione ha tantissimi Pro e qualche Contro.

Come dicono tutti o la prendi da solo e la porti a casa (ma devi provarla ecc ecc), oppure provi a convincere una concessionaria a "importarne" una,cosi sei coperto dalla concessionaria sarda. O ti prendi quelle dei privati e le paghi di più

tu dici la differenza è 2000€....già se la prendi in continente e la porti in sardegna quanto ti costa?

Prova a fare pressing sulle concessionarie delle tue parti.

A me il concessionario s,se gli pagavo tutte le spese e il "disturbo",andava a prendere una amcchina pure in sicilia per dire

Aggiorno, ho preso una Auris Lounge con 60 mila km anno Novembre 2017 a Venezia, da concessionaria in Toyota Approved a 15k compreso di passaggio, il viaggio mi è costato 400 euro tutto compreso, volo in giornata, nave al ritorno, pedaggi, e varie, alternative in Sardegna non ne avevo, sono contento? per adesso si.