Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019? 188 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

• Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

• Auris
      22
    • Corolla
      94

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Verificata anche io la stessa scontistica: 3500 + 1000 circa di supervalutazione usato. Più o meno lo street price è equiparabile ai diesel di potenza simile della concorrenza.

L'unica cosa è che hanno allestimenti parecchio "strani"...

• Risposte 648
  • Visite 287.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

Inviato
13 minutes ago, gilerak said:

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

Però la telecamera è di serie. mi pare un ottimo sostituto.

Inviato

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

Inviato
2 minutes ago, gilerak said:

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

Inviato
3 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

Si, ma con sensori aftermarket che trovi su Amazon a 100€, privi di indicazione sul monitor (hanno solo il cicalino).

Inviato
3 minutes ago, mmaaxx said:

Si, ma con sensori aftermarket che trovi su Amazon a 100€, privi di indicazione sul monitor (hanno solo il cicalino).

Se è davvero così è proprio deludente.
dove si trovano queste informazioni?

Inviato

In concessionaria?