Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Pawel72 dice:

Siamo sicuri che nessuno se la filerà in Europa.....!? 

Guarda che cosa sta succedendo in Germania ... e non solo ..., dal momento in cui sono uscite le varie 3008 , 5008.....

Tedeschi , europei sono mica fessi e per quanto riguarda le varie premium ne sanno qualcosa...., credo ..., sopratutto oggi , dopo le varie faccende , scandali ecc. ....

Germania vendite a gennaio , febbraio 2018...

Audi     -2.9% , -3.6%

Bmw    +1.8%  , -0.7%

Mercedes  +8.4 , +0.7%

Peugeot  +33.6% , +44.1%

http://www.autopareri.com/forums/topic/64549-mercato-germania-2018

Si beh bisognerebbe anche capire quali Peugeot sono quelle che hanno aumentato quelle percentuali... ??‍♂️

• Risposte 44
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In PSA dovrebbero pensare a qualche motore più corposo, non è possibile usino ovunque il 1,6 da 270cv.

• Piuttosto che fare oscenità a marchio DS potrebbero differenziare meglio la gamma motori, non relegare a vetture seg.D/E motori wannabe.....

• E da che base numerica si partiva Un conto è il 44% di 1000 vetture, un conto è il 44% di 10000

Inviato
2 ore fa, lukka1982 dice:

Si beh bisognerebbe anche capire quali Peugeot sono quelle che hanno aumentato quelle percentuali... ??‍♂️

3008 e 5008 hanno aumentato notevolmente i volumi, la 3008 soprattutto

Inviato

Appunto sono SUV, non berline, per lo più Coupe 4p...

Mi sorprenderei in bene si 508 dovesse fare più di 50/60k in Europa (grazie alla SW), e se la futura TI 270/300 si vendesse più della Giulia 280cv. ;)

Non credo anxhe che la sola variante 5p vende molto di più della Giulia per esempio, vedendo i dati dell'Arteon...

Modificato da iDrive

Inviato
9 minuti fa, iDrive dice:

Appunto sono SUV, non berline, per lo più Coupe 4p...

Mi sorprenderei in bene si 508 dovesse fare più di 50/60k in Europa. E se la futura TI 270/300 si vendesse più della Giulia 280cv. ;)

Anche se son SUV, le preferiscono ad altro.

Per quanto riguarda l’italiana di segmento D, che sei riuscito a citare pure in un thread Peugeot, direi che a livello di come si propone e si posiziona sul mercato, le due sport sedan abbiano poco con cui spartire, tra cui un bacino commerciale più ampio per l’italiana e per contro un mercato interno che premia i prodotti nazionali e le versioni come questa GTi/TI.

Inviato
26 minuti fa, lukka1982 dice:

Anche se son SUV, le preferiscono ad altro.

Per quanto riguarda l’italiana di segmento D, che sei riuscito a citare pure in un thread Peugeot, direi che a livello di come si propone e si posiziona sul mercato, le due sport sedan abbiano poco con cui spartire, tra cui un bacino commerciale più ampio per l’italiana e per contro un mercato interno che premia i prodotti nazionali e le versioni come questa GTi/TI.

Francese ?

Certo, avrà i mercati Francesi e Tedeschi (anche una buona immagine in UK), come mercati "interni", ma non è che Insigna con mercati UK e Germania fa chissà quale numeri... ed e una "vera" berlina, non una simil'coupe. ;)

EDIT: La nuova Insigna e una simil'coupe 5p... :D

Basta vedere Arteon che fatica molto.

Modificato da iDrive

Inviato
19 minuti fa, iDrive dice:

Francese ?

Certo, avrà i mercati Francesi e Tedeschi (anche una buona immagine in UK), come mercati "interni", ma non è che Insigna con mercati UK e Germania fa chissà quale numeri... ed e una "vera" berlina, non una simil'coupe. ;)

Basta vedere Arteon che fatica molto.

Non mi risulta che Peugeot venga venduta in tanti altri mercati oltre l’EMEA... ergo il bacino commerciale di Giulia è decisamente più ampio.

E qui si chiude il siparietto sugli improbabili  confronti di @iDrive.

Inviato

Parlo di Europa. ;)

E parlo solo di numeri non di "confronti".

Dico solo di non aspettarsi chissà quali numeri di 508 II.

Inviato
1 minuto fa, iDrive dice:

Parlo di Europa. ;)

E parlo solo di numeri non di "confronti".

Dico solo di non aspettarsi chissà quali numeri di 508 II.

Se si parlano di numeri di due modelli si fa un confronto a casa mia... ?

Immagino che la scelta di quel tipo di carrozzeria derivi dal fatto che sanno di non poter fare grossi numeri con una classica 3 volumi, quindi tanto valeva darle un’impronta sportiva - all’interno del gruppo Peugeot credo diventi il marchio sportivo, visto che si continuerà a proporre versioni sportive - ma pratica grazie al portellone. 

La SW è prevista?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.