Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le ondine che collegano le SETTE ali del muso ricordano il disegno della barca davanti al Fuji nella tempesta :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 169
  • Visite 26.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La posso dire una cosetta sul Leclerc? Ma l'atteggiamento di questo ragazzo... in una delle prime gare, non ricordo quale, per un suo fuoripista - in prova, tra l'altro - ho sentito la sua comunicazio

• E' quello che le è mancato per anni. Per una lunga serie di stagioni ha vinto quello col mass damper, quello col fondo scalinato, quello con lo scarico soffiato, quello con l'assetto picchiato, e la F

• Potresti montarle su una Mercedes. Tu compri la nuova A180d con l'interconnesso e se ci metti le pirelli e ti diventa una A250 col multilink

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda che attrezzo, sembra fatto da un artista concettuale. Peccato che il problema loro ce l'hanno dietro, al retrotreno.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo. Quest’idiota fa sembrare Verstappen un gentleman driver degli anni 50. 

Finora dominio mercedes e Ferrari lontane, ma in genere le PL1 sono molto poco indicative. Almeno spero. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
14 ore fa, AleMcGir dice:

Dc2YhETW0AIWnZ5.jpg.58044e61cd48fc50d179d15c04debe5f.jpgDc2XQSEXUAAuKw7.thumb.jpg.eef92a919af556a13546ee58297731f9.jpg

Un po' barocco...

4 minuti fa, Unperdedor dice:

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo. Quest’idiota fa sembrare Verstappen un gentleman driver degli anni 50. 

Finora dominio mercedes e Ferrari lontane, ma in genere le PL1 sono molto poco indicative. Almeno spero. 

pl1-spagna-2018.thumb.jpeg.8637f32127615c2bb8b867dcbda9c596.jpeg

Ci vedo molta pretattica da parte di tutti. Capisco Bottas fortissimo, ma che dia un secondo a tutti sulle soft anche a Ferrari su SS, anche no. Molto passo gara direi.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
8 ore fa, Unperdedor dice:

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo.

Agevolo video:

Veramente pericoloso ed inspiegabile: siamo in FP1, il tizio ti sta seguendo da un po' e cerca di superarti, e tu ti piazzi davanti? Per me questi piloti si sentono giustificati dalle penalità a membro di segugio date dalla FIA.

Modificato da GL91

Inviato
27 minuti fa, GL91 dice:

Agevolo video:

Veramente pericoloso ed inspiegabile: siamo in FP1, il tizio ti sta seguendo da un po' e cerca di superarti, e tu ti piazzi davanti? Per me questi piloti si sentono giustificati dalle pensalità a membro di segugio date dalla FIA.

Dopo Baku e altri episodi, si conferma una grandissima e svergognata testa di cazzo. Fare poi manovre del genere nelle libere. Sarà la frustrazione di prenderle come si deve da Grosjean e da auto più lente della sua.

Cosa aspettano per prenderlo a sberle punirlo come si deve, che qualcuno si faccia male sul serio?

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

E' ciò che succede a dare carta bianca a versbatten... non ci si può aspettare che altri non seguano il suo esempio...

Poi però si è tornati sul fattaccio di Baku, ed è stato fatto notare a Verstappen che nonostante il team abbia archiviato l’incidente con un 50% di responsabilità di entrambi i piloti, i suoi cambi di direzione sul velocissimo rettilineo di Baku sono stati eccessivi:

"E’ la tua opinione, non mi interessa. Mi sono spostato troppo? Non lo so, e ripeto, non mi interessa". 

https://it.motorsport.com/f1/news/verstappen-mi-sono-spostato-troppo-a-baku-non-mi-interessa-1035762/

E questi dovrebbero essere modelli per i giovani.... ?