Jump to content

New Megane Rs 280 Cv edc 2018


marcolino1969

Recommended Posts

Prima presa di contatto a bordo della Nuova Renault Megane Rs 2018. Versione in prova, Rs 280 cv Edc, con cerchi da 19 pollici, volante in alcantara e via.

Si è fatta attendere ma ne valeva la pena. La tecnologia, già vista in renault, del 4Control sulla megane rs regala agilità ed inserimenti assurdi.

Per ora posso dire fantastica di Handling, buona di motore, il nuovo 1.8 turbo da 280 cv, ed molto valido e veloce Edc a 6 marce, con cambiate veloci e sonorità che ricorda molto, la classe a Amg-

 

ai prossimi giorni per altre notizie foto e video.

 

DSC_1413 (Copia).jpg

DSC_1401 (Copia).jpg

.

Link to comment
Share on other sites

La Megane e il confronto è sicuramente interessante.

Ti chiedo però una cortesia. Pubblica la prova, quando hai tutti gli elementi. Non teaser, non anticipazioni.

Qua è un gruppo di "amici" che condividono pareri e esperienze.....non una vetrina pubblicitaria gratuita (e nel caso ti servisse pubblicità per la tua attività dovresti parlare con gli admin per istituzionalizzare la cosa).

A me leggere pareri e impressioni di auto snobbate dalle riviste interessa.

I "Coming soon" no. Sono uno spreco di spazio....

  • I Like! 8
  • Thanks! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to comment
Share on other sites

senza offesa non mi sembra di leggere, da parti di altri, che pubblicano solo prove complete.

Ho semplicemente pubblicato quello che ad oggi ho prodotto dalla mia prima presa di contatto con un prodotto molto atteso.

Non cerco pubblicità alla mia passione, ma solo di condividerla, creando, quando serve anche un poco di attesa. tutto qua.

Ciao

Marco

 

Edited by marcolino1969
mod

.

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, marcolino1969 dice:

senza offesa non mi sembra di leggere, da parti di altri, che pubblicano solo prove complete.

Ho semplicemente pubblicato quello che ad oggi ho prodotto dalla mia prima presa di contatto con un prodotto molto atteso.

Non cerco pubblicità alla mia passione, ma solo di condividerla, creando, quando serve anche un poco di attesa. tutto qua.

Ciao

Marco

 

beh, insomma..... uno che mette in firma un link alla sua pagina....

  • I Like! 3
  • Haha! 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, TonyH dice:

Gli altri di solito provano la macchina, e scrivono tutta la recensione. Magari aggiungono pezzi perché è una macchina personale.

Non scrivono "in arrivo", "nei prossimi giorni", "a breve". Non è carino.

Autopareri è un gruppo di persone che mette a disposizione le proprie conoscenze agli altri.

I tuoi contributi sono graditi, ti chiedo solo di trattarci come "persone con cui condividere" e non come "materiale pubblicitario".

Perchè i "Coming soon" personalmente mi fanno sentire più nel secondo schieramento che nel primo....

ok

Edited by marcolino1969

.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.