Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

19 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

voi al sud avete sempre macchinoni belli (pagati una miseria) !

complimenti per il mezzo..

Anzitutto grazie. Ho girato negli ultimi 3 anni con utilitarie ( Yaris, Mii ed Up ) ma adesso ho fatto questo passo. Pagata poco perchè le auto a benzina oltre i 1.4 hanno poco mercato ( meglio così per alcuni versi ) e perchè in Italia SAAB è vista non all'altezza di altri marchi più blasonati.

14 minuti fa, hot500abarth scrive:

Spettacolare 

14 minuti fa, hot500abarth scrive:

Spettacolare 

Grazie :)

Hai poi deciso se tenere il cinquino o meno? ;)

ma si trovano ancora i ricambi ? mi hanno detto che quelli specifici ancora riprodotti sono cari come l'oro... per il resto c'è sempre il santo ebay e la demolizione...

Adesso, Tempra Veloce scrive:

ma si trovano ancora i ricambi ? mi hanno detto che quelli specifici ancora riprodotti sono cari come l'oro... per il resto c'è sempre il santo ebay e la demolizione...

Problemi non ne ho avuti. Proprio ieri ho ordinato in SAAB la 1a sonda Lambda, alla cifra di 150 euro iva inclusa e 30 euro per il montaggio ( tutto fatto in SAAB ).

6 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Anzitutto grazie. Ho girato negli ultimi 3 anni con utilitarie ( Yaris, Mii ed Up ) ma adesso ho fatto questo passo. Pagata poco perchè le auto a benzina oltre i 1.4 hanno poco mercato ( meglio così per alcuni versi ) e perchè in Italia SAAB è vista non all'altezza di altri marchi più blasonati.

Grazie :)

Hai poi deciso se tenere il cinquino o meno? ;)

Il cinquino non si vende...e in ogni caso se un giorno decidessi di farlo mio padre me lo ha già chiesto :-D

6 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Problemi non ne ho avuti. Proprio ieri ho ordinato in SAAB la 1a sonda Lambda, alla cifra di 150 euro iva inclusa e 30 euro per il montaggio ( tutto fatto in SAAB ).

In che senso in saab?  Hanno una sezione ricambi ufficiale ancora aperta?🤔

14 ore fa, hot500abarth scrive:

Il cinquino non si vende...e in ogni caso se un giorno decidessi di farlo mio padre me lo ha già chiesto :-D

Per la serie: sai quel che lasci e non sai quel che trovi... Anche perchè auto del genere è meglio non comprarle di seconda mano, dato che non sai chi le ha tenute. Tuo papà sarà fortunato a prendere un esemplare tenuto da suo figlio, sicuramente in ordine ed ancora efficiente.

13 ore fa, AlessioAlfa scrive:

In che senso in saab?  Hanno una sezione ricambi ufficiale ancora aperta?🤔

Ciao Alessio. Mi sono recato presso la concessionaria SAAB che mi ha ordinato il pezzo ( arriva in circa 10 giorni ).