Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo 5p 120CV Tjet - Alfa Giulietta 120CV Tjet

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, TonyH scrive:

Nel caso della Hyundai...medio suona dispregiativo.

Parliamo comunque di una macchina con un 140cv, automatico 7 rapporti, con fari full led, navigatore touch screen con CP e AA e che al limite va completata con 1100€ di ADAS.

Se però "non si possono chiedere"...eppure ci provano a chiederli. Salvo poi scontarteli già sul sito come Ford che suona esplicitamente come "tanto lo so che non la pagherai mai a prezzo pieno".

Ma a quel punto, fai prima a abbassare i listini.

Oppure che il listino è una entità virtuale e tu tari già i costi di produzione per non smenarci anche venduta con lo sconto.

Boh secondo me stiamo parlando di una prassi comune da anni a tutti i costruttori (giapponesi esclusi, che scontano molto poco).

La differenza è che Ford e Hyundai lo pubblicizzano anche sul sito. Ma i concorrenti, lo scontone te lo fanno comunque.

Modificato da led zeppelin

• Risposte 67
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chiediti bene che uso vuoi farne: la Tipo vince il confronto per un utilizzo quotidiano della macchina, specie in termini di abitabilità e volumetria. Giulietta, pur ormai verso la fine carr

• La cosa varrebbe se gli sconti fossero temporanei o limitati ad alcune versioni. Invece durano quanto quelli di poltrone e sofà e sono su tutta la gamma.   E la cosa va oltre Ford...ier

• A me ne accende solo una   ai clienti piace vedere lo sconto consistente.   Tra un'auto a 25mila scontata a 24, è una da 30mila scontata a 24, gli piace di più la seconda. 

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho portato quei due marchi solo come esempio. Lo so benissimo che è pratica ormai generalizzata.

Passando anche per le UP a 9990€ e o Tiguan a 22000€.

Ma proprio perché generalizzata, perché coinvolge anche modelli appena usciti, perché coinvolge anche segmenti che dovrebbe essere di successo dovrebbe far accendere più di qualche lampadina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Ho portato quei due marchi solo come esempio. Lo so benissimo che è pratica ormai generalizzata.

Passando anche per le UP a 9990€ e o Tiguan a 22000€.

Ma proprio perché generalizzata, perché coinvolge anche modelli appena usciti, perché coinvolge anche segmenti che dovrebbe essere di successo dovrebbe far accendere più di qualche lampadina.

A me ne accende solo una :)

ai clienti piace vedere lo sconto consistente.

Tra un'auto a 25mila scontata a 24, è una da 30mila scontata a 24, gli piace di più la seconda. 

Inviato
  • Autore
On 13/7/2018 at 17:43, Fabione90 scrive:

16000€ per una 1.0 turbo 115cv dynamic (allestimento intermedio).

A listino, tra un diesel e un benzina di pari potenza ce una differenza di 2500€. A voglia a mettere benzina!!!

Se poi vuoi spendere meno, ci sono gli usati freschi

☏ SM-G950F ☏

secondo te si può gasare la 1.0? inoltre, quando è uscita la nuova astra?

Inviato

No, il 1.0 turbo è a iniezione diretta, io non mi azzarderei a gasarla. Piuttosto sceglierei la 1.4 turbo metano.

È un modello uscito nel 2016.

Poi per 15000km annui io starei anche sul 1.0 benzina che fa 16km/l.

Prenderei quella a metano al limite se pensassi di tenerla a lungo

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Fabione90 scrive:

No, il 1.0 turbo è a iniezione diretta, io non mi azzarderei a gasarla. Piuttosto sceglierei la 1.4 turbo metano.

È un modello uscito nel 2016.

Poi per 15000km annui io starei anche sul 1.0 benzina che fa 16km/l.

Prenderei quella a metano al limite se pensassi di tenerla a lungo

☏ SM-G950F ☏

Perdonami ma il metano non vabene, il distributore è troppo lontano da me...

anche la versione 1.4 100CV non è gasabile?

Inviato

Dovessi gasare e spendere poco allora mi fiderei più del 1.4 fiat rispetto al 1.4 dell'astra.

Visto che in tanti,almeno dalle mie parti,l'hanno presa quando stava a 12.500 euro e le hanno montato l'impianto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, ernesto1985 scrive:

Da quanto ho capito, anche nel topic sulla manutenzione da te aperto, per te è molto importante che i costi di tagliandi e manutenzione siano bassi.

Pertanto, a maggior ragione, va' di Tipo o Giulietta al massimo, ed evita di impelagarti in impianti aftermarket su motori tutto sommato non troppo comuni.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com