Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Palinsesto Sky (dirette)

Venerdì 27 luglio
Prove libere 1: 11.00-12:30
Prove libere 2: 15.00-16:30

Sabato 28 luglio
Prove libere 3: 12:00-13:00
Qualifiche: 15:00-16:00

Domenica 29 luglio
Gara: ore 15:10

Palinsesto TV8 (differite)

Sabato 28 luglio
Ore 20:00 - Qualifiche

Domenica 29 luglio
Ore 21:15 - Gara 

motorsport.it

Modificato da Aymaro

• Risposte 157
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho deciso che affronterò queste ultime 10 gare con una calma zen, aspettandomi sempre il peggio. Ne va della mia salute fisica e mentale.   D’altra parte, bisogna saper affrontare le sconfitte

• Verissimo.   Ma ad arrivargli addosso magari gli si rendeva la gara meno banale da portare a casa e chissà: sotto pressione sbaglia bene pure Hamilton... 

Immagini Pubblicate

Inviato

Vincono i Red Bulli

Per fortuna dopo ho un po’ di tempo per rimpiazzare tutte le suppellettili distrutte in questo ultimo mese. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ho forti dubbi sulla superiorità dei redbulli su questa pista... quest'anno sta andando più o meno come nel 2017 ergo vedo le red bull a 5 decimi per la pole e se le due ferrari partono come lo scorso anno adieu, non ce n'è per nessuno...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Io ho deciso che affronterò queste ultime 10 gare con una calma zen, aspettandomi sempre il peggio. Ne va della mia salute fisica e mentale.  

D’altra parte, bisogna saper affrontare le sconfitte con calma, dignità e classe. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Speriamo che il tragico duo finnico-germanico riesca ad onorare al meglio la memoria di marchionne questo weekend...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
4 ore fa, Unperdedor scrive:

Vincono i Red Bulli

Probabile, l'Hungaroring è quasi una Monaco fatta a circuito, facile che se non fossero i favoriti, siano almeno alla pari di Ferrari e Mercedes.

Modificato da GL91

Inviato
2 ore fa, nubironaSW scrive:

Ho forti dubbi sulla superiorità dei redbulli su questa pista... quest'anno sta andando più o meno come nel 2017 ergo vedo le red bull a 5 decimi per la pole e se le due ferrari partono come lo scorso anno adieu, non ce n'è per nessuno...

In teoria la Ferrari dovrebbe aver perso la superiorità nelle piste lente che aveva lo scorso anno in favore dell'efficienza aerodinamica necessaria nella maggior parte delle piste a calendario,

quindi, come a Monaco, credo che i lattinari siano favoriti, anche se non si sa mai...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

sono dieci anni che ce la smenano con la storia del miglio telaio, qui si dovrebbe vedere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

sono dieci anni che ce la smenano con la storia del miglio telaio, qui si dovrebbe vedere.

Anche McLaren la smenava con il best telaio. Cambiato motore la solfa è la stessa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 ore fa, Cosimo scrive:

Propulsore renault permettendo...