Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisteresti ancora uno Smartphone potente ma compatto (5" o inferiore), o preferisci comunque dispositivi a schermo grande? 30 voti

1. 1. Acquisteresti ancora uno Smartphone potente ma compatto (5" o inferiore), o preferisci comunque dispositivi a schermo grande?

• Si, vorrei uno Smartphone potente e compatto, ma c'è poca scelta
      18
    • No, prefeisco Smartphone dallo schermo molto grande, anche se meno maneggevoli
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

io ero un appassionato di cellulari (e poi smartphone) mini ma, dopo aver comprato il primo 6", mi sono convinto che non abbiano più senso se con questi device ci si deve lavorare ...per chi ne fa un uso meno intensivo credo che misure inferiori siano nettamente più funzionali ma non per chi si affida allo smartphone H24 ...anche in macchina, per dire, è di una comodità unica lo schermo grande per utilizzare il navigatore (certo, bisogna posizionarlo a dovere ma io lo posizionassi)

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• Risposte 39
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non avevo notato che Samsung trae ispirazione dalla gamma Audi per i nomi dei suoi smartphone! Lol

• Da quando è in mano a Lenovo IMHO è diventata l'ennesimo marchio di smartphone cinesi senza più grosse peculiarità rispetto alla concorrenza, a parte i moduli agganciabili che credo che oramai avranno

• Purtroppo il mercato principale degli smartphone è quello Asiatico, e in quel mercato al 99% lo smartphone è l'unico dispositivo connesso alla rete, quindi lo schermo grande è comodo. Meno comodo

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, Adan67 scrive:

poco più di un'anno dopo... FINALMENTE... c'è la risposta ???

1600€!!!  Estiquaxxi!

Poi con uno snap 710 non è certamente un top di gamma, è un mediogamma, ha lo stesso processore e memoria di uno Xiaomi MI9lite, che si trova sui 250€.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
8 ore fa, bik scrive:

1600€!!!  Estiquaxxi!

Poi con uno snap 710 non è certamente un top di gamma, è un mediogamma, ha lo stesso processore e memoria di uno Xiaomi MI9lite, che si trova sui 250€.

Aggiungiamo il fatto che la batteria non è poi così capiente...

Inviato

Aspetto di vedere le "Videoprove" ... e poi comunque, lo compro haaaa ?

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

• 1 mese fa...
Inviato
On 14/11/2019 at 21:42, Adan67 scrive:

poco più di un'anno dopo... FINALMENTE... c'è la risposta ???

https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n512526/motorola-razr-caratteristiche-prezzo-italia/

Slitta l'uscita del Motorola Razr

da 9 gennaio a... non si sà, dicon solo di pochi giorni.

Perché?

Troppe richieste, forniture sottostimate...

Promette ben nonostante i 1.599 euruzzi

Successone... bhaaa vedrem

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

Motorola mi piace come marchio, gli auguro di avere successo con questo Razr.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Motorola mi piace come marchio, gli auguro di avere successo con questo Razr.

Da quando è in mano a Lenovo IMHO è diventata l'ennesimo marchio di smartphone cinesi senza più grosse peculiarità rispetto alla concorrenza, a parte i moduli agganciabili che credo che oramai avranno abbandonato.

Comunque con questo RAZR pare che abbiano imbroccato una buona idea, spero che la facciano crescere col tempo in contenuti (HW da top di gamma e mini display realmente utilizzabile) oltre che sull'affidabilità del pieghevole.