Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Pagio scrive:

Si lo so, ho capito, ma e' sempre stata comunque segmento C, quindi cosa fanno una Rapid solo berlina 5p e poi nello stesso segmento la Octavia solo station? Mi pare strana come strategia e dubito sara' cosi... Secondo me questo nuovo modello uscira' prima 5p, poi 3 volumi e station, sostituendo insieme la vecchia Rapid e Octavia

Se non erro, Skoda già considera la Rapid un seg. C-Hatch, e sotto questo punto di vista non vedo perchè non possano esistere entrambe le denominazioni (alla fine di questo si tratta) per il seg. C di Skoda e quindi la Rapid per la C-Hatch  e la Octavia per Sedan e SW. 

• Risposte 46
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Se non erro, Skoda già considera la Rapid un seg. C-Hatch, e sotto questo punto di vista non vedo perchè non possano esistere entrambe le denominazioni (alla fine di questo si tratta) per il seg. C di Skoda e quindi la Rapid per la C-Hatch  e la Octavia per Sedan e SW. 

sarà un po' una roba tipo Bravo 1 / Marea.

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Si crea confusione, secondo me con il cambio generazionale proporranno una gamma iso tipo, con berlina 4 porte sedan, station wagon e 5 porte hatchback, con unico nome e modello.

Inviato
Adesso, Pagio scrive:

Si crea confusione, secondo me con il cambio generazionale proporranno una gamma iso tipo, con berlina 4 porte sedan, station wagon e 5 porte hatchback, con unico nome e modello.

Non credo in quanto la Octavia è sempre stata una berlina e una SW. Comunque nulla vieta che la denominazione cambi da mercato a mercato* ad esempio qua da noi potrebbero chiamarle tutte e tre le varianti come Octavia in quanto il nome Rapid poco dice al cliente italiano.

*Anche se non credo che VAG provvederà a rinominare la stessa auto in base ad ogni singolo mercato nazionale come hanno fatto con il new Beetle.

Inviato

non penso che Skoda tocchi Fabia e Octavia, sono i suoi best seller nei mercati occidentali.

il fatto che cerchino di dare una collocazione meno sovietica alla Rapid lo vedo solo come un bene.

Inviato

Stando ad Autocar la versione di serie sarà basata su MQB A0, quindi la base dovrebbe essere quella della Polo, non della Golf, come per la Rapid attuale.

• 4 settimane fa...