Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
56 minuti fa, VuOtto scrive:

ad occhio e croce dovrebbe essere 50cm in altezza. Non eccessiva...ma sicuramente d'impatto rispetto a come siamo abituati.

Resto perplesso, attendo le foto ufficiali.

tuttavia, la calandra pare più compatta rispetto al concept....per fortuna......

image.jpeg.dbe66ac04eccfd73a21c2bb9c81921f5.jpeg

23 minuti fa, ferro-mo scrive:

interni che rimangono sempre inchiodati agli anni 90, non riescono proprio a fare qualcosa di moderno ed attuale.

La retroilluminazione arancio dei pulsanti mi catapulta direttamente al 1992, e il tentativo di ammodernare con virtual cockpit (con grafica secondo me molto indietro rispetto a VAG) e display touch capacitivo, non migliora la situazione.

Il calandrone sarà imbarazzante, ma venderà un sacco credo. Oppure, fanno come la serie1 con un restyling pesantissimo dopo poco

l'arancione non è un vezzo, ma una scelta tecnica. Affatica meno gli occhi di notte, al contrario del blu che può essere dannoso.  Non sacrifichiamo cartteristiche studiate e sperimentate negli anni in cambio di una presunta modernità che spesso è dannosa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 470
  • Visite 86.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, sono la mamma di quella che vedete in foto ancora mascherata, si lo so che sembra il contrario ma sono più vecchia io e nonostante tutto sfoggio un design migliore! ah dimenticavo, io sono una B

• Sono perplessissimo. Ma credo venderà senza tanti problemi. A mio gusto, avrei introdotto questo stile

• Via di grigliata! Presentazione ufficiale il 2 Giugno.

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, poliziottesco scrive:

ma...anni 90 n’che senso? 

Chiedo per curiosità 

negli anni 90 BMW faceva la plancia della E38/46, riferimento stilistico rispetto ai  2/3 della MERDA che propinano oggi (tutti i brand)

Modificato da Matteo B.

Inviato

Immagine correlata

averne al giorno d'oggi 

Inviato
3 minuti fa, Cosimo scrive:

Immagine correlata

averne al giorno d'oggi 

E46 ancora più "sportiva"/raccolta

hqdefault.jpg

Modificato da Matteo B.

Inviato
3 minuti fa, mikisnow scrive:

Esatto. Arancione o Rosso.. 

Inoltre quando guardi verso una fonte luminosa bianca o blu che sia, appena ritorni a guardare la strada l'occhio ha bisogno di un attimo per riadattarsi al buio (dico buio perché ovviamente i fari illuminano la strada e non ce li hai in faccia). Con il Rosso non succede. Infatti viene utilizzato anche in campo militare o fotografico per dire. 

infatti è un fenomeno fisiologico. Nei casi in cui è necessario avere una buona visione fotopica (luci medie e percezione colore, quindi strumentazione - coni) e al contempo scotopica (in luci basse e percezione forme - bastoncelli ) il colore più indicato è il rosso arancio in quanto è su di una lunghezza d'onda non troppo sensibile per l'occhio. 

mi pare si chiami effetto Purkine o qualcosa del genere

Inviato

Gli interni di E38/39/46, penso la perfezione a livello ergonomico, nonché di una "classe" senza tempo. Gradevoli ancora oggi. Ogni tanto mi piace sedermi dietro sul posto centrale della mia 5er E39, e la plancia da quella posizione ha davvero un design che a distanza di venticinque anni, è ancora perfetto.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
12 minuti fa, VuOtto scrive:

Gli interni di E38/39/46, penso la perfezione a livello ergonomico, nonché di una "classe" senza tempo. Gradevoli ancora oggi. Ogni tanto mi piace sedermi dietro sul posto centrale della mia 5er E39, e la plancia da quella posizione ha davvero un design che a distanza di venticinque anni, è ancora perfetto.

ho avuto due E46 e confermo anche se personalmente ho sempre avuto un debole per la E36, macchina secondo me irraggiungibile se parliamo di BMW style (anche per gli esterni) e appagamento ergonomico

d9fdf124b44ef011886ee47264602e7c.jpg

1e75d49ee96274bd7af0b6961b3a4120.jpg

cd8bc83756d8c66d1205f24dce2a1070.jpg

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato

ci saranno stati anche 1000 tasti ma vedendo le immagini degli interni anni 90 a confronto con questa nuova generazione mi vien da dire che qualcosa è andato veramente storto... complicati difficili da trovare ma che  bello vedere la ricerca nelle postazioni guida.. ora mettono due tablet e via... per questo reputo gli interni di alfa sia giulia che Stelvio i più in circolazione

Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

infatti è un fenomeno fisiologico. Nei casi in cui è necessario avere una buona visione fotopica (luci medie e percezione colore, quindi strumentazione - coni) e al contempo scotopica (in luci basse e percezione forme - bastoncelli ) il colore più indicato è il rosso arancio in quanto è su di una lunghezza d'onda non troppo sensibile per l'occhio. 

mi pare si chiami effetto Purkine o qualcosa del genere

giphy.gif

Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

giphy.gif

redneck del cazzo :mrgreen: 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.