Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, J-Gian scrive:

Ha i suoi vantaggi quanto a morbidezza ed al fatto di far funzionare il motore a step di regimi quasi costanti.

Certo, non è il massimo della piacevolezza...

Ma io per questo mi incavolo, Subaru nel complesso fa ottime auto, ma spesso rovinate da alcune caratteristiche, come gli interni dal design datato o il CVT, che sarebbero migliorabili relativamente con poco. Gli automatici ormai sono arrivati a livelli di efficienza e piacevolezza di guida notevoli, dubito che se al posto del variazione continua ci avessero messo l'Aisin 8 marce i consumi sarebbero peggiorati.

8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Io l'ho provato su Levorg ed è un ottimo cambio, morbido e rapido.

Certo, non è un doppia frizione, quanto a velocità, ma mi ha fatto davvero una bella impressione.

Niente a che vedere con i CVT della precedente generazione. ;)

Me lo auguro, evidentemente con le ultime generazioni sono migliorate, se cosi fosse ritiro quanto detto più su. Cercherò di provarlo.

• Risposte 25
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• C'è uno schema, uno spaccato, del sistema? 

• La vedremo a Ginevra. Quindi la tecnologia e-Boxer farà il suo debutto in Europa

• Aspetta che forse riusciamo a completare il quadro...   Allora, dovrebbe avere sia un alternatore reversibile ISG, sia un motore elettrico da 10 kW (i 13 CV dell'articolo di cui sopra), che

Immagini Pubblicate

Inviato

E' una questione di costi e finalità: dichiarando quei tot di km in autonomia elettrica, riescono ad abbattere le emissioni di CO2 dichiarate, a loro interessa questo [emoji4] 

Gli altri kWh in più sono solo soldi e peso per la casa ;-) 
Puoi gentilmente spiegarmi il meccanismo? Come funziona la questione CO2 dichiarato?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
On 17/2/2019 at 20:52, Gengis26 scrive:
On 16/2/2019 at 11:44, J-Gian scrive:
 E' una questione di costi e finalità: dichiarando quei tot di km in autonomia elettrica, riescono ad abbattere le emissioni di CO2 dichiarate, a loro interessa questo emoji4.png 

Gli altri kWh in più sono solo soldi e peso per la casa ;-) 

Puoi gentilmente spiegarmi il meccanismo? Come funziona la questione CO2 dichiarato?

Ne ho approfittato per creare una nuova discussione: https://www.autopareri.com/forums/topic/66839-calcolo-consumi-ibride-plug-in-nel-ciclo-nedc-e-wltp

Inviato
10 ore fa, J-Gian scrive:

Grazie mille, Autopareri è da sempre una miniera di conoscenza!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• 2 settimane fa...
Inviato

Una cosa spiega l'altra..

Levorg 2019 IN EUROPA é disponibile SOLO col 2.0i aspirato, ormai idem per Forester (addio XT). ?

Con il 1.6 e 2.5 turbo addio omologazione Euro 6d.. hanno adattato giusto i 2.0 e 2.5 ASPIRATI e ciao. Ciao tutto , anche ciao coppia.

Attenderanno giustamente le Ibride.. ma ORA non vorrei essere un concessionario Subaru.

• J-Gian ha modificato il titolo in Subaru - e-Boxer Hybrid 2018