Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Aymaro scrive:

Canada e Miami proprio non ce la fanno ad accoppiarle? Alla faccia del 2030 carbon free  

18 minuti fa, falconero79 scrive:

parlano di co2, ma vanno avanti e indietro diverse volte tra europa e america

Non ho sentito dir nulla a vettel però... :D

E comunque speriamo non si trasformi in una via crucis come uest'anno (e quelli passati) pe r noi ferraristi

FdGtgSLWQAI-aiN.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 4.7k
  • Visite 662.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

• dopo tutte ste dichiarazioni...  

• interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato
25 minuti fa, LucioFire scrive:

Non ho sentito dir nulla a vettel però... :D

infatti Vettel su quei voli non ci sarà dato che si sarà ritirato, e non per mancanza di offerte...

Inviato

bisogna dire che il logistico dei calendari è un bel fenomeno BAKU-MIAMI-IMOLA ..... ma che senso ha ?

SPAGNA-CANADA-AUSTRIA-INGHILTERRA-UNGHERIA idem con patate che poi austria e ungheria confinano e sono 5 ore di macchina e c'è pure aereoporto attaccato al circuito

sei a Miami? vai in Canada e non tornare in europa

questi ce lo fanno a cannolo con le emissioni e poi fanno sti avanti ed indietro

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

infatti Vettel su quei voli non ci sarà dato che si sarà ritirato, e non per mancanza di offerte...

Si ma quest'anno li ha presi 

E siccome mette bocca su tutto, non vedo perché non farlo pure qua. 

A mio avviso quel calendario in certe date non ha molta logica, se parliamo di logistica 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

bisogna dire che il logistico dei calendari è un bel fenomeno BAKU-MIAMI-IMOLA ..... ma che senso ha ?

SPAGNA-CANADA-AUSTRIA-INGHILTERRA-UNGHERIA idem con patate che poi austria e ungheria confinano e sono 5 ore di macchina e c'è pure aereoporto attaccato al circuito

sei a Miami? vai in Canada e non tornare in europa

questi ce lo fanno a cannolo con le emissioni e poi fanno sti avanti ed indietro

vero ma è da dire che tutta l'attrezzatura è credo replicata in 5 set per le trasferte extra europee che viaggiano via nave.

Sono solo le macchine e i motori e i ricambi a volare, ma sono un peso minimo rispetto al totale.

Vero che devi muovere almeno 50/60 persone quello si.

Ma mi dicevano che i tripli back to back extra europei sono comunque carissimi, dato che devi tenere il personale almeno 1 mese a spese dei team nel continente,  non economico ma sicuramente più eco FRIENDLIIIIIII.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

semi OT, davvero da Las Vegas a Yas Marina conviene passare per il polo che fare il giro dall'equatore?:shock:

@Damynavy magari ne sa di più

La terra è una sfera. (Io, non ci credo😂)

Le carte, sono proiezioni.

(sono piane, sto semplificando)

Si vola per ortodromie.

Dicesi ortodromia:

Linea che segna la rotta più breve tra due punti di una superficie sferica (part. della superficie terrestre), corrispondente ad un arco di cerchio massimo.

download.jpeg.4b34366d72bb9f8db28a064c237baffc.jpeg

Modificato da Damynavy

Inviato

e poi sai come si diverrtono in certe trasferte .....

ricordo intervista/diretta instagram ( primo lockdown ) masolin-santangelo dove narravano di un viaggio USA-Messico-Brasile in cui avevano agganciato alla trasferta la vacanza ( tipo lun-mercoledì e poi una settimana per via dei 15 gg di pausa ) dal racconto erano parecchio felici del'esperienza , immagino che non valga per i componenti dei team , però c'è un bel baraccone attorno alla F1 e spostare avanti ed in dietro non è rovba da poco

Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

semi OT, davvero da Las Vegas a Yas Marina conviene passare per il polo che fare il giro dall'equatore?:shock:

@Damynavy magari ne sa di più

Eh beh la terra è schiacciata ai poli, qualche km lo risparmiano di sicuro 😂😂😂

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

Si ma quest'anno li ha presi 

E siccome mette bocca su tutto, non vedo perché non farlo pure qua. 

A mio avviso quel calendario in certe date non ha molta logica, se parliamo di logistica 

dopo il Dovi hai iniziato la battaglia contro Seb ?

Però non va bene prendersela con i vecchietti che stanno abbandonando

Perchè non ingaggi scontro con Russel ? 😂