Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

All’asta l'unica Alfa 155 GTA Stradale

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 26.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me non risulta.Cosa significhi poi che il telaio derivava da tempra e non da 155 essendo la piattaforma in comune fra i vari modelli tipo,mi risulta incomprensibile.Perchè non dedra a sto punto?

• No, ha ragione Maggio, neanche la GTA da corsa aveva il motore/cambio ruotato indietro     avendo la trazione integrale era impossibile ruotare il cambio/differenziale.

• questa è la 155 Ti che correva il DTM mentre quella di cui si sta parlando qui è quella che correva nell'italiano con in 4 cilindri turbo il DTM doveva assomigliare ad una vettura mentre l'altra

Immagini Pubblicate

Inviato

ma la bolla delle supercar c'era stata anche a fine anni '80, mi ricordo su Autocapital c'era gente che rivendeva contratti per F40 al miglior offerente... solo quella era una bolla locale.. questa è globale.. ora difficilmente una Testarossa tornerà a 50.000 euro o una 993 a 30.000, però secondo me la bolla sta per scoppiare... qualcuno rimarrà col cerino in mano...;-)

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

E' anni che sento, e inizialmente ci credevo/speravo pure io che la bolla scoppiasse, ma qui intanto la bolla non scoppia. Ci sono i cicli, ci sono annate in cui modelli riemergono, come una moda e i prezzi salgono; altri dove gli stessi modelli per anni spariscono ma il calo (se c'è) è leggero poi boom ritornando altra sparata verso l'alto e così via....

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

anche se credo che GT, 147/156 GTA manterranno un valore interessante.

Il loro prezzo potrebbe salire di parecchio una volta che avranno 25 anni e inizieranno ad importarle negli US