Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
22 hours ago, Pandino said:

2020 - [Mercedes-Benz] Classe E restylée  - Page 4 C8e81f10

2020 - [Mercedes-Benz] Classe E restylée  - Page 4 415f2110

 

WS

Ehm c'è qualquadra che non cosa:

- la prima ha il cofano che arriva sui fari, inteso come apertura

- la seconda invece lo ha diciamo a 'mo di Giulia, quindi circondato da paraurti e parafango (credo sia una GT4 >> EDIT non è lei perchè i suoi terminano a punta - anche se dalla mascherina mi pareva... boh!)

 

guardate anche il loghino mercedes dove è posizionato cofano vs paraurti

 

?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 112
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Minchia, effettivamente vedendo queste foto hai ragione.    In VW questa cosa farebbe uscire di testa mezzo dipartimento ingegneria

  • In realtà già ora la versione 63 AMG ha un cofano diverso da quello di berlina e coupè "normali".         Non ci avevo fatto caso finora, in effetti non semb

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Hai ragione, purtroppo. Leggevo ieri che la Shelby GT500 e le Camaro LT1 non saranno portate in Europa perche' non omologabili. Mi fa una grande tristezza. E anche in USA se l'andazzo e' quello e

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, gpat scrive:

 

Non vorrei essere nei panni di chi ha preso il 300d 2.0 biturbo 245cv. Montato anche su corpi molto pesanti come quello di GLE.

Idem. Mercedes ha avuto ottimi motori quando non andava oltre i 70cv litro, fatta eccezione per il 350cdi da 231cv e per il nuovo 3.0 6l da 286 e 340cv, che pare vadano veramente bene. Tutti gli altri motori, compreso il 220cdi 170cv, 250cdi 204 , 400 e 420cdi , hanno dato tanti problemi di ogni genere. 

Inviato
19 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Quello c'è: a motore spento vai nelle impostazioni e ti indica sia il livello di olio motore che quello di adblue.

Ah allora ok quindi sono tornati al vecchio sistema.

Inviato

giusto.

 

La nera è una AMG dove hanno iniziato a montare la calandra panamericana, l'altra è la liscia. Se noti troverai la stessa calandra anche sulla GLE AMG, sulla GLC AMG ecc. La prima ad introdurla è stata la AMG GT.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

 

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Esatto!

Che senso ha per la stessa auto avere due linee di cofano motore diversi? ?

 

Il gruppo ottico è il medesimo quindi sempre di classe E si tratta.

Anche secondo me hanno semplicemente continuato il percorso iniziato con le ultimissime AMG. Una bella differenziazione scenica per strappare qualche cliente in più alle varie RS.

Inviato
10 minuti fa, DENDI scrive:

 

 

Il gruppo ottico è il medesimo quindi sempre di classe E si tratta.

Anche secondo me hanno semplicemente continuato il percorso iniziato con le ultimissime AMG. Una bella differenziazione scenica per strappare qualche cliente in più alle varie RS.


Allora tra l’auto nera e grigia l’unica cosa che hanno in comune nel frontale é il faro.

Cofano motore, parafanghi e paraurti sono completamente diversi. Industrialmente parlando non ha senso.

A meno che sulla E Coupé non abbiano cambiato parecchia roba e che venga condivisa con la sedan in versione AMG.

Cioè qui non cambia solo la mascherina eh...
 

Modificato da lukka1982

Inviato

La cosa più logica, dando per certo che abbiano lo stesso faro, è che una sia la berlina e l'altra la coupè. In questo modo si andrebbe a differenziare maggiormente i due modelli nella parte anteriore, come già fatto per il posteriore. Farlo da un'allestimento all'altro (anche se AMG) aumenterebbe non di poco i costi visto che si parla anche di lamierati, e in tempi di restrizioni economiche dovute all'elettrico non mi sembra plausibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.