Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La progettazione della moto sembrerebbe Italiana.

Il motore è un derivato Kawasaki prodotto in Cina.
Ho preso a noleggio l'Xcape per un weekend, è una bella moto, freni Brembo, ammortizzatori di marca, si vede che il progetto è fatto bene, unica pecca secondo me l'elettronica di infotainment perché l'ho trovata un pelo poco reattiva, ad esempio non si capisce mai qual'e il livello del pieno perché le barrette non hanno indicato dove finiscono, idem i fsri automatici led, bella cosa però sono lenti ad accendersi e spegnersi.
  • Risposte 24
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Purtroppo il tizio che la dirige ha delocalizzato tutto in Cina, seguendo la strategia Benelli di roba low cost, nemmeno le 1200 saranno fatte in Italia.    D’altra parte c’è chi come Fantic st

• KimKardashian
    KimKardashian

Hanno sequestrato 1300 Moto Morini per la bandierina Made in Italy 😅 https://www.sicurmoto.it/mercato-moto/ricambi-e-moto-falsi-litalian-sounding-fa-scattare-il-sequestro/   la bandieri

• La X-cape è prodotta in Cina:   https://www.motociclismo.it/moto-morini-x-cape-650-2022-test-prova-come-va-pregi-difetti-80055  

Immagini Pubblicate

Inviato
38 minuti fa, ILM4rcio scrive:
16 ore fa, bik scrive:
La progettazione della moto sembrerebbe Italiana.

Il motore è un derivato Kawasaki prodotto in Cina.

Ho preso a noleggio l'Xcape per un weekend, è una bella moto, freni Brembo, ammortizzatori di marca, si vede che il progetto è fatto bene, unica pecca secondo me l'elettronica di infotainment perché l'ho trovata un pelo poco reattiva, ad esempio non si capisce mai qual'e il livello del pieno perché le barrette non hanno indicato dove finiscono, idem i fsri automatici led, bella cosa però sono lenti ad accendersi e spegnersi.

è come un cinafonino non alto di gamma...fa tutto...e anche benino...ma lo fa un po' peggio di un telefono top brand dove anche i dettagli non vengono trascurati (poi li ritrovi nel conto finale però)

• 10 mesi fa...
Inviato

Mi dispiace. D’altra parte se gli italiani non investono su questi marchi storici, i cinesi colgono l’occasione per dare un nome conosciuto ai loro prodotti. Con buona pace del Made in Italy 

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Mi dispiace. D’altra parte se gli italiani non investono su questi marchi storici, i cinesi colgono l’occasione per dare un nome conosciuto ai loro prodotti. Con buona pace del Made in Italy 

Purtroppo il tizio che la dirige ha delocalizzato tutto in Cina, seguendo la strategia Benelli di roba low cost, nemmeno le 1200 saranno fatte in Italia. 

D’altra parte c’è chi come Fantic sta mantenendo tutto in Italia, ora che ha preso pure la Minarelli ha abbandonato i motori cinesi

Inviato
1 hour ago, KimKardashian said:

Purtroppo il tizio che la dirige ha delocalizzato tutto in Cina, seguendo la strategia Benelli di roba low cost, nemmeno le 1200 saranno fatte in Italia. 

D’altra parte c’è chi come Fantic sta mantenendo tutto in Italia, ora che ha preso pure la Minarelli ha abbandonato i motori cinesi

Bene, almeno una buona notizia…

Inviato
On 27/7/2024 at 11:19, KimKardashian scrive:

Ciao. Peccato davvero, a quanto avevo capito la produzione delle 1200 sarebbe rimasta in Italia. La Milano appena uscita era fantastica.

Inviato
On 27/7/2024 at 11:19, KimKardashian scrive:

Sicuro che neanche i V2 1200 li faranno da noi? Loro han sempre confermato il contrario... se pure questo motore fosse fatto in Cina vien a perdere da parte mia qualsiasi interesse questo marchio.