Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuovo suv benzina

Featured Replies

Inviato
30 minuti fa, Bojack scrive:

È che sul 200cv Stelvio non si trovano test drive online, poi sui vari siti, pagine facebook ecc.. si legge di tutto. Chi dice che è un ottimo motore e va bene, chi dice che è un motore seduto e spinge poco ecc!

Stiamo sempre parlando di un mezzo a trazione integrale, con gommatura generosa e di almeno 1600 kg di peso, spinta da un motore €6, dove la pressione dell'acceleratore non è più un comando ma un consiglio (e senza fretta).

I 200 cavalli a benzina sono, oggi, il minimo che un'auto di quel tipo (e con quelle aspirazioni) possa montare.

Per tutto il resto, c'è la Quadrifoglio :§ 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 78
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti? vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

• Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino. Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandona

• Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri. Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

Inviato
  • Autore

Bè la quadrifoglio(tra l'altro ieri ne ho vista una su strada e fa veramente impressione!) lasciamola da parte che è meglio, non voglio farmi ulteriormente del male?

Niente, devo provarla(la 200cv), prima di ordinarla preferisco fare una prova come ho sempre fatto con le altre auto almeno so di preciso cosa sto andando a comprare

Inviato
  • Autore

I dati rilevati sulla Giulia 200cv sono ottimi, però è solo TP quindi pesa meno, quindi tra Stelvio 200 e Giulia 200 ci sarà sicuramente più di 1 decimo di differenza(i dati dichiarati, per esempio, parlano dello 0-100 in 6,6" per Giulia e 7,2" per Stelvio quindi sul mezzo secondo di differenza, chissà se è così anche per la ripresa). Parliamo comunque di ottimi  dai!

Modificato da Bojack

Inviato
43 minuti fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

un suv da 1600kg tra i tornanti lo vedo meglio diesel.

Per via del piú marcato sottosterzo per via del maggiore peso sul avantreno? 

Inviato
10 ore fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

per via della maggiore coppia a bassi giri, a meno che tu non affronti i tornanti in prima a 5000 giri....

Stelvio è turbo e multiair, ha la coppia in basso paragonabile a un diesel.