Vai al contenuto

ferrari new 360..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che esteticamente sarà come il passaggio da 348 a 355... credo che per la meccanica il salto sarà più marcato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che esteticamente sarà come il passaggio da 348 a 355... credo che per la meccanica il salto sarà più marcato.

dici poco...

sarà inferiore questo è un restyling quella una nuova versione.

Direi piu' Testarossa vs 512 tr o

512 tr vs 512 m

No caro e' piu' profondo che sul 348 355...perche tra 348 e 355 cambia nell'esterno il paraurti anteriore..il panello laterale porta e non inferiore(modifica comunque facile perche c'era la stessa linea listelle tolte escluse)ed il posteriore intero...invece nella 430 rispetto alla 360 cambia completamente l'anteriore completamente il posteriore e c'e' pure un redesign della fiancata nella parte alta posteriore per la nuova presa d'aria...caro Nico alro che 512TR-TR...qua gli interventi sono piu' profondi che sulla 348-355 che ha citato l'amico Carrera...

Posteriore ed anteriore citano la Enzo ma hanno anche un carattere forte proprio....personalmente il posteriore della 430 mi piace(stilisticamente) piu' di quello della Enzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Enzo piace molto, se la richiama penso che sarà spettacolare!

Comunque più o meno dovrebbe assomigliare ai disegni che sono stati riportati.

Il motore che caratteristiche avrà? Ci sono modifiche meccaniche consistenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la linea sarà + o - la stessa o sbaglio?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che sfiorera' i 500cv...mentre in secondo momento ci sara' anche la versione Challenge Stradale con carrozzeria ulteriormente alleggerita e iniezione di 30cv....

I diesegni e il fotomontaggio di granger sono a dir poco sproporzionati solo la foto della vettura rossa e' veritiera.....

Ho capito... A qualcuno per caso interessa una 360 colore nero, usata pochissimo? :P:D

black.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.