Vai al contenuto
  • 0

Buon affare?


Candyman90

Domanda

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

11000 euro per una picanto gpl di segmento A sono troppi e se vai a pagare 12500 considerando che hai finanziato una piccola parte dell importo, hai preso un taeg mica tanto buono.

 

Io avrei comprato la Renault Clio con quei soldi e se finanzavi almeno 6000 euro avevi anche parecchie polizze incluse nel finanziamento. Certo, l'anno prossimo esce il nuovo modello, ma hai un'auto più solida.

 

Una segmento A è da pagare non più di 9 9500 euro.

Già avrei capito un po di più la Vw Up..

 

☏ CLT-L09 ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, Candyman90 scrive:

E lo so ragazzi ma purtroppo per via di quella problematica non potevo spendere più di cosi, anzi sono andato anche fuori budget.

Alla fine dei giochi l'acquisto ti deve soddisfare, potevi anche guardare altro ma dubito che avresti speso meno; non penso che una Panda Gpl o una Up a metano l'avresti presa a meno. 

A titolo di esempio ieri per radio ho ascoltato l'offerta Fiat per Panda a partire da 7.000 euro( benza pop )  Anticipo 0, TAN 6,45% - TAEG 9,95%. + oneri finanziari. Alla fine se la prendi GPl accessoriata la paghi di più ed hai un prodotto più anziano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La macchina non è per niente male devo dire, un pò scarsa nella ripresa ma infondo per citta e ss sembra andare più che bene. ho fatto pochissimi chilometri ma per il momento sembra tutto ok, Il gpl entra bene e la qualità costruttiva sembra ottima. E' piaciuta molto anche a un mio amico che sta valutando di acquistare la versione COOL sempre a GPL, la mia è una active. Fondamentalmente le differenze sono: cruise control, fendinebbia, alzacristalli posteriori elettrici, display da 7" con radio dab, android auto, nav, e poco altro. Gli va a costare 1500€ in più, cioè 12500€ non so se conviene prendere quell'allestimento per quello che offre, secondo voi i soldi valgono gli optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi di si. Cruise control, navigatore e dab sono delle belle comodità 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so, lui mi diceva che magari per una possibile rivendita futura la valutazione potrebbe salire con optional del genere visto che oramai praticamente tutte le auto montano queste cose.

a dimenticavo, la COOL ha anche telecamera posteriore e cerchi in lega.

Modificato da Candyman90
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La macchina non è per niente male devo dire, un pò scarsa nella ripresa ma infondo per citta e ss sembra andare più che bene. ho fatto pochissimi chilometri ma per il momento sembra tutto ok, Il gpl entra bene e la qualità costruttiva sembra ottima. E' piaciuta molto anche a un mio amico che sta valutando di acquistare la versione COOL sempre a GPL, la mia è una active. Fondamentalmente le differenze sono: cruise control, fendinebbia, alzacristalli posteriori elettrici, display da 7" con radio dab, android auto, nav, e poco altro. Gli va a costare 1500€ in più, cioè 12500€ non so se conviene prendere quell'allestimento per quello che offre, secondo voi i soldi valgono gli optional?
No, io con quei soldi mi comprerei una segmento B e se proprio voglio tutti quegli optional aggiungo altri 1000€

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Fabione90 scrive:

No, io con quei soldi mi comprerei una segmento B e se proprio voglio tutti quegli optional aggiungo altri 1000€

☏ CLT-L09 ☏
 

Ma le segmento A sono veramente cosi inaffidabili e penose? Cioè in fin dei conti è una macchina GPL per girare in citta e andare a lavoro e costa come una sandero gpl. Allo stesso prezzo segmento b trovi solo benzina e qualche offerta che poi magari alla fine si rivela poco conveniente con polizze e altri costi che spuntano dal nulla. La Picanto dovrebbe gia consumare poco di suo e quando l'ho presa ho pensato che facendo 15/20mila km annui, salvo problemi (probabilmente coperti dalla garanzia a 7 anni) magari mi ripago il costo aggiuntivo in 2/3 anni massimo. E' un ragionamento sbagliato?

 

Modificato da Candyman90
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.