Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La cambio, se si per cosa, o la tengo....

Featured Replies

Inviato

Guarda che in Mazda gli sconti sono sempre stati risicati su tutti i modelli, tranne quando sono a fine carriera.

Su mazda2 è già tanto se fanno il 10% e a momenti vai a pagarla più di una Polo.

La nuova Mazda 3 che uscirà a breve, verrà venduta con sconto ZERO, ma regalano 3 anni di furto incendio e 5 tagliandi.

Se il concessionario ti fa un prezzo, quello è. Al massimo la trattativa si gioca su 200 300 euro o un'estensione di garanzia.
O sul trapasso, se si tratta di usato.

Anche io ti consiglio quella di Alessandria che ha solo 2 anni di anzianità. Non è cosa da poco tenersi in tasca 10000 euro.

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 169
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema è che la gente non riesce/vuole immedesimarsi nelle passioni altrui. Tutto ciò che a loro non interessa viene considerato uno spreco di denaro. Sulle passioni l'unica cosa da con

• https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-124-spider-124-spider-1-4-multiair-lusso-benzina-bianco-dd38a6db-5ea9-4c6a-a979-eb1b1e076b41   è da concessionario, ti ritira la Corsa e via.  

• Partiamo con ordine con le obiezioni. Prendiamo esempio la 124 o questa Mx-5 https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-2-0l-skyactiv-g-exceed-benzina-nero-08730ddf-99dc-4525-9db5-b258a4e

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Si ragazzi avete ragione ma non dico un 30% ma un 10% me lo aspetterei.?

Hai perfettamente ragione Tony, però solo questa mattina ho venduto effettivamente la macchina facendo il passaggio di proprietà e portando l'assegno in banca. quindi solo adesso posso dire di aver effettivamente venduto la macchina (fino a quando non c'era il passaggio e non avevo l'assegno in mano per me non era ancora stata venduta).

Ma non mi sembra logico, visto che ho la possibilità di rimanere senza macchina, di buttarmi a capofitto nella prima MX-5 non mi sembra saggio.... se nelle prossime settimane non troverà nulla allora valuterà la versione da 160 (che lo so che non è un chiodo assolutamente mai detto ne pensato...solo che mi ero calcolato un divario di circa 3k € tra una km0 160 ed una 184.. )

Forse sarò un sognatore a volere un 10% di sconto...?

Assolutamente hai ragione 10k € risparmiati sul conto, almeno per me, sono tantissimi. però se il divario riuscissi ad accorciarlo beh sarei più felice... e sarei disposto a farlo :)

Modificato da Zampi

Inviato

se avessi 30k giusti giusti (e un parcheggio, e la possibilità di usarla, ecc ecc) e vedessi una mx-5 seminuova a 20k, non ci penserei neanche mezzo secondo :-) Se poi pui aspettare magari 6-12 mesi per beccare qualche 184CV usata, alllora è la quadratura del cerchio.

Inviato
1 hour ago, Zampi said:

Si ragazzi avete ragione ma non dico un 30% ma un 10% me lo aspetterei.?

Hai perfettamente ragione Tony, però solo questa mattina ho venduto effettivamente la macchina facendo il passaggio di proprietà e portando l'assegno in banca. quindi solo adesso posso dire di aver effettivamente venduto la macchina (fino a quando non c'era il passaggio e non avevo l'assegno in mano per me non era ancora stata venduta).

Ma non mi sembra logico, visto che ho la possibilità di rimanere senza macchina, di buttarmi a capofitto nella prima MX-5 non mi sembra saggio.... se nelle prossime settimane non troverà nulla allora valuterà la versione da 160 (che lo so che non è un chiodo assolutamente mai detto ne pensato...solo che mi ero calcolato un divario di circa 3k € tra una km0 160 ed una 184.. )

Forse sarò un sognatore a volere un 10% di sconto...?

Assolutamente hai ragione 10k € risparmiati sul conto, almeno per me, sono tantissimi. però se il divario riuscissi ad accorciarlo beh sarei più felice... e sarei disposto a farlo :)

Se hai la possibilità di aspettare giusto farlo, all fine questa è un’auto sfizio e va presa senza fretta ed esattamente (o quasi) come vuoi tu. Considera giusto che:

1. In Mazda per politica di marchio sono poco inclini agli sconti

2. Le offerte sulla 160 km0 ci sono perché è uscita La 184cv, quest'ultima Però non si prevede venga sostituita a breve per cui incentivi a svendere, sopratutto in Italia, non se ne dovrebbero Prevedere. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, v13 scrive:

se avessi 30k giusti giusti (e un parcheggio, e la possibilità di usarla, ecc ecc) e vedessi una mx-5 seminuova a 20k, non ci penserei neanche mezzo secondo :-) Se poi pui aspettare magari 6-12 mesi per beccare qualche 184CV usata, alllora è la quadratura del cerchio.

Hai ragione ed in fin dei conti quella rossa dell'unicar l'avevo vista e l'ho messa sul piatto della bilancia eh.

Solo che vorrei come hai detto te cercare di fare la quadratura del cerchio con la 184 cv. Visto che ho la possibilità di rimanere senza macchina mia (sfruttando quelle poche volte che mi serve l'altra macchina) ritengo più saggio guardarmi attorno per poi prenderla.

Conta che ieri mi avevano anche proposto questa:

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-roadster-2-0l-160-cv-skyactiv-g-sport-benzina-rosso-a3a812fc-baab-4dde-9996-5da1e98f1884?cldtidx=4

Adesso, poliziottesco scrive:

Se hai la possibilità di aspettare giusto farlo, all fine questa è un’auto sfizio e va presa senza fretta ed esattamente (o quasi) come vuoi tu. Considera giusto che:

1. In Mazda per politica di marchio sono poco inclini agli sconti

2. Le offerte sulla 160 km0 ci sono perché è uscita La 184cv, quest'ultima Però non si prevede venga sostituita a breve per cui incentivi a svendere, sopratutto in Italia, non se ne dovrebbero Prevedere. 

Esatto. non dico di aspettare un miracolo, ma magari trovare qualche vettura sotto il pezzo limite che mi sono imposto (30k) e non buttarmi subito a capofitto adesso solo perchè ho venduto l'auto ?

Se non la trovassi e mi scocciassi di aspettare mi metto a cercare una 160 cv ad un buon prezzo :)

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, carletto86 scrive:

Di questo colore ne ho viste 3/4 anche a 29000, il bianco passa non ci sono problemi ma la cappottina marrone non mi piace.?

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-2-0l-skyactiv-g-sport-i-activesense-pack-benzina-grigio-bc18a164-765f-4b1f-9dab-4b89d0efb9be

Per il momento ho puntato questa che è del colore che vorrei ed ha anche activesense (anche se onestamente non è che mi interessassa).... caso mai scendesse di prezzo...

Inviato
  • Autore
1 ora fa, carletto86 scrive:

Non sono i 500 km che mi spaventano e che la cappottina è brown pure lei. anche se il prezzo si è appetibile.

Ma il fatto e che solo le auto che vengono usate per i test drive (quindi un buon 80% le scanna a freddo..) secondo voi posso lasciare le paranoie a casa e valutarle a cuor leggero?

Modificato da Zampi