Vai al contenuto
  • 0

COUPE' ANNI 90


paolo22to

Domanda

Ciao a tutti,

 

mi sto interessando all'acquisto di una coupè anni 90, anche non in perfette condizioni con qualche lavoretto da fare. In particolare mi interessano Toyota Celica e Honda CRX (ce l'aveva mio padre negli anni 90).

La cosa che mi frena un po' sono le spese di bollo e assicurazione e il dubbio se poi posso effettivamente circolare o meno (abito in un paesino del Piemonte alle porte di Torino)

Com'è la situazione bollo e assicurazione per una ultraventennale iscritta ASI? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

 

1 ora fa, tonyx scrive:

perché scusa ti dovrebbe spaventare il bollo visto che parliamo di auto con potenze comprese tra 110 e 160cv circa?

 

in piemonte vi è un magro sconto del 10%

mentre in lombardia vi è l' esenzione totale, in emilia romagna e provincia di trento si pagano solo 25€

 

l' assicurazione pure dovrebbe costare poco in teoria

 

comunque qualche restrizione alla circolazione a torino per le auto 0 è inevitabile

però ad esempio una Celica del 1997 sarebbe già euro 2 !!!

Però ad esempio una Celica del 1997 sarebbe già euro2 !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
59 minuti fa, paolo22to scrive:

secondo voi tra TT e SLK , chi si potrebbe rivalutare maggiormente nei prossimi anni? Ne ho trovate due in ottime condizioni, del 1998. Audi TT 1.8 T 20V e SLK 2.0 KOMPRESSOR

dipende, allestimenti particolari? colori esterni e interni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, paolo22to scrive:

secondo voi tra TT e SLK , chi si potrebbe rivalutare maggiormente nei prossimi anni? Ne ho trovate due in ottime condizioni, del 1998. Audi TT 1.8 T 20V e SLK 2.0 KOMPRESSOR

 

Una curiosità: TT coupè o spyder?

La spyder ha due posti o anche i posti posteriori di fortuna? (ignoranza mia)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto valutando una TT coupè del 99 , 1.8T QUATTRO 225 CV, a 8000 euro.. sembra perfetta come meccanica ed estetica, tutta originale, a 8000 euro con 12 mesi di garanzia, iscrivibile ASI.

 

Credo sia un'auto che si possa rivalutare nel tempo, che ne dite?

 

https://www.subito.it/auto/audi-tt-coupe-1-8-t-225cv-4x4-da-collezione-cuneo-279958787.htm?from=areariservata

 

Ha anche i suoi cerchi originali

Modificato da paolo22to
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.