Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'evoluzione del mercato degli smartphone

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, Gengis26 scrive:

Io ho lo Xiaomi 14.

Ha il sensore fisico e fa delle foto veramente pazzesche

Vero, per fortuna sui top hanno reintrodotto un sensore IR. 

Il 14 "lisco" è veramente un ottimo telefono, tra l'altro pure compattino.

A me però fa impazzire il fatto che Xiaomi limiti pesantemente l'uso di launcher di terze parti, io sono fedelissimo a Niagara. Se lo usi con uno Xiaomi, contrariamente a Samsung e Pixel, perdi la navigazione a gesture e ti mozza molte animazioni della home. Ok, è un problema solo per pochi malati mentali come il sottoscritto (per il 95% delle persone per fortuna non cambia una mazza), ma io ero abituato ad un android molto più personalizzabile... 😅

• Risposte 63
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per carità, gli USA fanno i loro specialmente in questo settore in cui sono forti ed estremamente strategico. Non sono una ONLUS pro democrazia.   Ma  un OS fatto dal GOVERNO CINESE (perchè

• alla fine delle fini, Cina ed US sono ahimè , entrambe più simili a due oligarchie che a due democrazie . Con fini molto simili e gestioni diverse ( ma che ottengono lo stesso risultato ) .

• Il problema è che Apple da quando non è più in sella Job ha veramente smesso di innovare.. L'unico prodotto nuovo tirato fuori è l'Iwatch che è tutto tranne che innovativo. I computer desktop professi

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, J-Gian scrive:

Vero, per fortuna sui top hanno reintrodotto un sensore IR. 

Il 14 "lisco" è veramente un ottimo telefono, tra l'altro pure compattino.

A me però fa impazzire il fatto che Xiaomi limiti pesantemente l'uso di launcher di terze parti, io sono fedelissimo a Niagara. Se lo usi con uno Xiaomi, contrariamente a Samsung e Pixel, perdi la navigazione a gesture e ti mozza molte animazioni della home. Ok, è un problema solo per pochi malati mentali come il sottoscritto (per il 95% delle persone per fortuna non cambia una mazza), ma io ero abituato ad un android molto più personalizzabile... 😅

Io ho provato Nova, da buon vecchio smanettone e gira bene. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
On 19/5/2024 at 21:12, Gengis26 scrive:

Io ho lo Xiaomi 14.

Ha il sensore fisico e fa delle foto veramente pazzesche

Ma c'è ancora quel problema della water condensation nella fotocamera? E' uno dei motivi principali che mi ha spinto a non comprarlo...

Inviato
1 ora fa, Lightman scrive:

Ma c'è ancora quel problema della water condensation nella fotocamera? E' uno dei motivi principali che mi ha spinto a non comprarlo...

Zero problemi.

Veramente una bomba di telefono (e vengo da un One plus 12 pro che scarso non era)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/