Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seat: addio a Toledo e Mii

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È davvero un peccato che l'alfa romeo spagnola dica addio a due modelli cosi riusciti. Purtroppo fin quando il mercato continua a premiare coupe, spider e berline a 6 cilindri per seat la vedo dura...

• Seat è sostanzialmente un marchio che non ha mai avuto e continua a non avere un senso e un'identità. è dagli anni '80 che tirano avanti 'sto balletto: non sanno che cazzo farsene, la menano di q

• Non ci dormirò la notte.......................................

Immagini Pubblicate

Inviato

Prevedibile, visto che la Toledo è uscita dai listini di diversi paesi (tra cui l’Italia) parecchio tempo addietro e che la Mii, al contrario delle cugine Up! e Citigo, non ha mai ricevuto un face-lifting o un restyling di metà carriera.

Inviato

In realtà la Toledo era una validissima alternativa a Tipo e  C-elysee, ma le C economiche non vanno di moda. La Mii esteticamente era la migliore del trio, ma sinceramente la notizia è che non cancellino anche Up! e quella Skoda! 

Inviato

Beh Toledo era già da un po' che non veniva più venduta in Italia, è durata molto poco ed ora che la cugina Rapid va in pensione è normale che pure Toledo sia arrivata a fine vita. 

Per la Mii un po' dispiace, certo se uno vuole ci sono ancora le cugine Up! e Citigo (le quali a livello di vendite fanno meglio della Mii). Mi piaceva il muso della Mii.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
18 ore fa, KimKardashian scrive:

Se non erro Seat quest’anno ha fatto schifo nelle vendite o sbaglio?

non si puo dire.. +10%

image.png.794811e6c9953798b4994acc623d6efa.png

Inviato

Mi sbaglio ma nel segmento A c'è in ballo una ritirata generale?

Sono auto che prevalentemente si vendono in Europa e su cui il guadagno è minimo...ho idea che non ci saranno anche per gli altri produttori novità nei prossimi anni!

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato

Non riescono a competere con panda e 500 vecchie, figurarsi se fca fa le nuove

Inviato
1 ora fa, ciraw scrive:

Mi sbaglio ma nel segmento A c'è in ballo una ritirata generale?

Sono auto che prevalentemente si vendono in Europa e su cui il guadagno è minimo...ho idea che non ci saranno anche per gli altri produttori novità nei prossimi anni!

nel caso della Mii la cosa è semplice: ha venduto 13.000 unità in un anno contro i 50.000 esemplari della gemella Up venduti in 6 mesi. 

https://www.alvolante.it/news/risultati-mercato-europeo-primo-semestre-2018-358545

oltretutto la Mii ha solo versioni ultrabase su cui non si guadagna un tubo.

Inviato

Ma la Citigo invece a chi la vendono? Qualche Mii l'ho vista, la Skoda invece zero

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv