Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, Pawel72 scrive:

Io probabilmente avrei preferito la Polestar2  qualche centimetro più larga e più bassa.., per il resto si conferma una validissima alternativa alla Model 3.

Per quanto riguarda gli interni la Tesla sembra quasi una ''low cost '' in confronto.....

default.jpg

Tesla-Model-3-Interior-Dashboard-Head-On-1.jpeg

la Tesla non sembra, è una low cost negli interni...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Cole_90 pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...
  • Risposte 92
  • Visite 32.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presentazione SOLO online il 27 Febbraio alle ore 13 GMT.  

• Beh, se consideriamo che in passato la casa ha prodotto questa...     ...e questa...   ...alla fine, direi che questa Polestar è perfettamente coerente con la t

• Un attimo. Della 40,000 eur non si sanno i dati di batteria, autonomia e potenza motori, che verranno comunicati solo dopo 12 mesi di produzione della Launch edition da 59900, ovvero a Febbraio 2021.

Immagini Pubblicate

Inviato

Provata questa mattina la Dual Motor 400cv... 

proprio bella fuori... dentro spaziosa come la mia XC40 (solo l’accessibilità posteriore è più scarsa)...

confort buono anche se sconsiglerei i cerchi da 21’’ e il pck sportivo che la irrigidisce troppo...

I dettagli sono molto curati ma le finiture sono inferiori alla xc40 (la mia è una Inscription -> top di gamma)...

secondo me la adoro :)

D8EA7E04-F67F-400E-8FF1-69EB7D11EFB4.thumb.jpeg.c7833b5b2de1e7c6c2b728c2b9b0fd1b.jpeg

D19D96D7-FCDB-4E52-A8F8-3DD7585E433C.thumb.jpeg.1176f289231859b290717ec128a66361.jpeg

D90DFCB0-A929-4465-9061-18924DEC6AA4.thumb.jpeg.7c62c97f2b25b7f5a61ee90603da8ae6.jpeg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

ammazza, addirittura finiture inferiori alla xc40 dove sono gia inferiori alle varie 60 e 90... e neanche di poco...

Inviato
On 16/5/2021 at 10:37, Beckervdo scrive:

Finiture inferiori ?

Si.

La parte superiore della plancia è bellina anche se il "granaggio" (non so come dire... la struttura della superficie) è strana... un effeto "cartone" che si prosegue sul tunnel centrale... la parte centrale in stoffa e legna è molto curata e anche molto bella, lo scherma è stupendo, molto reattivo e grande... La parte inferiore, nascosta sembra economica...

On 18/5/2021 at 22:50, select scrive:

ammazza, addirittura finiture inferiori alla xc40 dove sono gia inferiori alle varie 60 e 90... e neanche di poco...

Ma... normale che xc40 sia inferiore alle varie 60 e o 90... è la stessa cosa da tutti... non vedo cosa c'è di strano... (vedi il gap enorme tra Audi A1 e A3 e l'altro tra A3 e A4... idem tra i SUV)... 

Inviato
9 ore fa, ykdg1984 scrive:

Si.

La parte superiore della plancia è bellina anche se il "granaggio" (non so come dire... la struttura della superficie) è strana... un effeto "cartone" che si prosegue sul tunnel centrale... la parte centrale in stoffa e legna è molto curata e anche molto bella, lo scherma è stupendo, molto reattivo e grande... La parte inferiore, nascosta sembra economica...

Ma... normale che xc40 sia inferiore alle varie 60 e o 90... è la stessa cosa da tutti... non vedo cosa c'è di strano... (vedi il gap enorme tra Audi A1 e A3 e l'altro tra A3 e A4... idem tra i SUV)... 

forse non mi ero spiegato... ovvio che xc40 abbia finiture inferiori a 60 e 90, mi sorprende che questa polestar faccia addirittura peggio di una normalissima xc40

Inviato
9 ore fa, KimKardashian scrive:

Credo comunque che i materiali sono riciclati, bio, ecc ecc quindi al tatto più economici ma probabilmente hanno costi di produzione maggiore 

E quello che mi dicevo standoci... e alla fine ci stà... 

Inviato
2 ore fa, J-Gian scrive:

Qualche impressione di guida? :) 

prestazioni top! Avendo già provato XC40 P8 qualche settimana fà, questa gli assomiglia molto... solo la seduta è più bassa...  spazio ai posti posteriori molto simile a XC40 (solo l’accessibilità è un po’ meno agevole e c e meno spazio per la testa, ma la banchina è la stessa)...

Alla guida l’ho trovata molto dinamica ma Per me è troppo rigida col telaio sport e i cerchi da 20’’ (comfort non ottimale). Il sterzo è preciso ma più pesante che sulla XC40 (per farmi capire, quando è normale è come quando sulla mia metto in dinamico)... l’accelerazione è proprio forte e instantanea, i 400cv si sentono tutti e la motricità è ottima...

La plancia avvolge completamente i due passeggeri anteriori... ma la sensazione di spazio è ottima. Ci si sente proprio bene.

la frenata rigenerativa ha 3 livelli : senza / media (abbastanza debole) / forte (one pedal drive fino alla fermata del auto). L’ho lasciata in forte perché è molto efficiente, si guida davvero con un piede!

L’interfaccia Androïd funziona benissimo e la funzione Google Maps e molto precisa per indicare la batteria restante a destinazione. 

L auto aveva 8000km. Il consumo medio indicato era di 23KW/100km.. ma non mi sembra esagerato per un auto testata da tanta gente...