Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Patetico ... avremo presto delle launch edition ogni volta che aggiungono una nuova vernice.

Spero che il 5 marzo a Ginevra annuncino qualcosa su Csuv e Gtv 

• Risposte 502
  • Visite 162.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

• Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

• Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Immagini Pubblicate

Inviato

Vabbè dai, qui è come sparare sulla croce rossa, agli occhindell’appassionato questo my è un epic fail  ?

Spero che agli occhi della normale

utenza tutto ciò possa passare inosservato e che magari questo cadavere possa piacere a qualcuno che cerca degli  abbinamenti cromatici carini. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

no ma a quei prezzi a chi pensano di venderla?

Non è che al cliente con la scritta veloce ed un motore diverso dal precedente più rubargli tutti quei soldi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Se mi danno 20 mila euro una la prendo 

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro.

Con un 1.5 Renault.

Ed un ponte interconnesso.

"Hey Mercedes, secondo te mi mi hanno sodomizzato?" ???

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Qui in Francia ci sono sconti fino al 32% sulle giulietta nuove... in effetti il listino non vuole più dire niente. Non parliamo poi dello stock km0, si negozia quasi come al mercato.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

I prezzi di Giulietta con le promozioni sono più che ottimi, il listino fa sorridere, ma ci sta.

E' diventata un'auto di sostanza e piacevolissima da guidare.

Solamente che ormai non è aggiornata con i contenuti che il pubblico richiede: sono passati 10 anni e non si sono smossi di una virgola...

Questa stagnazione totale personalmente mette tristezza, speravo che l'impennata dettata da Giulia e Stelvio dettasse il nuovo assetto.