Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 01/07/2025

2025

• 296 Speciale & 296 Speciale A ➡️ PRESENTATE!

• 296 GT3 Evo ➡️ PRESENTATA!

• Amalfi ➡️ PRESENTATA! 

• F173 M ~ SF90 M ➡️ SPY TOPIC 

2026

• F244 ~ Crossover BEV ➡️ SPY TOPIC

• Icona SP4

Modelli in presentazione fino al 2030

• F169 M ~ Amalfi Spider ➡️ SPY TOPIC

• F175 M ~ Purosangue M

• F171 M ~ 296 M

• F245 ~ Sportcar BEV ➡️ RUMORS TOPIC

• F246 ~ Sportcar BEV Cabrio

• Icona SP5

Modelli presentati nel corso del 2021

• 296 GTB ➡️ PRESENTATA!

• Daytona SP3 ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2022

• 296 GTS ➡️ PRESENTATA!

• Purosangue ➡️ PRESENTATA!

• 296 GT3 ➡️ PRESENTATA!

• 499P WEC ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

• Roma Spider ➡️ PRESENTATA!

• SF90 XX Stradale & Spider ➡️ PRESENTATE!

• 296 Challenge ➡️ PRESENTATA!

• 499P Modificata ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• 12Cilindri ➡️ PRESENTATA!

• 12Cilindri Spider ➡️ PRESENTATA!

• F80 ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Ovviamente questa roba non può circolare per strada neppure in altri paesi, giusto?

I collezionisti li comprano come "sculture" statiche?

Si, normalmente si, poi dipende dal cliente.

Un membro della famiglia reale saudita penso che in UAE possa fare ciò che vuole, mentre il collezionista europeo non può andarci in giro sulla Costa Azzurra o per Mayfair.

Non so se però possano essere convertite, con le dovute modifiche, per uso stradale come fa Lanzante con le McLaren e le Pagani.

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

comunque, parlando di modelli Ferrari, qualcuno ha qualche novità sulla F171M (nuova 296)?

Quello che si dice è Che avra le turbine elettriche, dovrebbe uscire tra fine 26 ed inizio 27. Il design è molto più bello e cancella gli difetti della 296 dicono qu FChat. Ma per me se cambiamo cosi tante cose è quasi una Nuova macchina non un semplice restyling. Si dice che piacere molto di più della 296 GTB.

L unica cosa che cambierei sulla 296 sarebbe la fascia, troppo rotonda come la 430 non mi piace ma è soltanto mia opinione.

Inviato
21 ore fa, Tifoso30 scrive:

Quello che si dice è Che avra le turbine elettriche, dovrebbe uscire tra fine 26 ed inizio 27. Il design è molto più bello e cancella gli difetti della 296 dicono qu FChat. Ma per me se cambiamo cosi tante cose è quasi una Nuova macchina non un semplice restyling. Si dice che piacere molto di più della 296 GTB.

L unica cosa che cambierei sulla 296 sarebbe la fascia, troppo rotonda come la 430 non mi piace ma è soltanto mia opinione.

Grazie, il conce Ferrari mi dice che non vi è ancora nulla, se non che, a fine anno terminano la produzione della GTS (la GTB è già chiusa che si sappia?) Poi nel '26 termina la speciale coupé, la speciale aperta entro aprile '27. Poi dovremmo sapere qualcosa in più sulla 296 M.

Grazie per le info :thumbup: se correggono i difetti, e tengono per buona come da prassi Ferrari il "buona la seconda", esce fuori un prodotto perfetto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...