Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La nuova macchina di Jean Todt

Featured Replies

Inviato

Durante la "Retromobil" a Parigi e consegnato la chiave per la Miura SV di 1972 a Jean Todt, il nuovo proprietario dopo la restaurazione a Lamborghini Polo Storico. Che unomo fortunato ... ?

image.png.98170ad9c91056ebeba9dc0e0c3f4bf5.png

image.png.066fbf2c1eb2e67944f9fb7750bb04bf.png

image.png.adf5ed5b70ecb5c8ffc97faff523fef5.png

image.png.84697010dd27e24707a15894b5593718.png

image.png.4147be72f7a2de2ca7443d09310eb9bf.png

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Pare abbia esclamato "ehi, finalmente una macchina di cui riesco vedere il tetto!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh può non stare simpatico ma denota sicuramente passione e per questo è da stimare.

Su fronti opposti ,spiace dirlo, altri come Mansell che vendette una F40 ricevuta in regalo dalla Ferrari, o schumacher  che anni dopo rivendette l'unica fxx nera mai prodotta, con tutte le firme dei dipendenti Ferrari sul cofano (ricevuta in regalo)

Modificato da skid32

Inviato

Che macchina!
La Miura è tra le auto che preferisco in assoluto: questa poi è una SV, ultima evoluzione della stirpe, ormai giunta ad un livello di affidabilità e maturità generale ottimi.

Inviato

Ma se la sarà presa per godersela nel tempo libero o solo per rivenderla al momento giusto?

Beninteso, non lo biasimerei se lo facesse. Gli investimenti in opere d'arte sono tra i più remunerativi.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
4 ore fa, Yakamoz scrive:

Ma se la sarà presa per godersela nel tempo libero o solo per rivenderla al momento giusto?

Sta prendendo lezioni di guida da Badoer per sfruttarla al meglio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 ore fa, TonyH scrive:

Sta prendendo lezioni di guida da Badoer per sfruttarla al meglio :lol:

Mi immagino i cuscini sul sedile come fanno le donne, per alzare la seduta :D

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

adoro i cerchi color oro, sulls miura poi sono perfetti

vorrei vederli piu spesso sulle sportive nuove invece dei cerchi neri in stile "germanico"

Inviato
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

Tralasciando i suoi gusti osceni sulle Ferrari stradali che si faceva fare a Maranello (una la provai pure io su strada a suo tempo) quando hai i denari fai poca fatica a fare certi investimenti...quella Miura lo è senza dubbio

dicci di più!

io ricordo solo la fxx nera di Todt (all'inizio, mi pare di ricordare, le uniche 2 nere erano la sua e quelle di Schumacher, poi con l'arrivo del pacchetto evo, sono iniziati i wrap ed i cambi di livrea...)