Vai al contenuto

GL91
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma come mai quando le auto erano a benzina dell'aerodinamica non fregava niente a nessuno?

La benzina io l'ho sempre pagata , non mi ricordo fosse in regalo.

Perchè con la benzina basta mettere un serbatoio con 20 litri in più e hai risolto, con l'elettrico l'autonomia è un problema enorme, e aumentare la capacità significa zavorrare in maniera importante peggiorando l'auto complessivamente in maniera non accettabile.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè con la benzina basta mettere un serbatoio con 20 litri in più e hai risolto, con l'elettrico l'autonomia è un problema enorme, e aumentare la capacità significa zavorrare in maniera importante peggiorando l'auto complessivamente in maniera non accettabile.

 

Resta valida la mia domanda.

Fare auto che consumavano meno prima, faceva schifo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

 

Resta valida la mia domanda.

Fare auto che consumavano meno prima, faceva schifo?


Certamente… ma tutte le feature che su di una macchina sono diventate imprenscindibili già su di una 500 dove le metti? E l’insonorizzazione? E ruote /45 etc etc etc…

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Resta valida la mia domanda.

Fare auto che consumavano meno prima, faceva schifo?

Fosse per me i SUV non sarebbero mai esistiti, ma visto il mercato direi di essere in netta minoranza; sono i consumatori i primi a non essere interessati al miglior consumo delle auto basse, oppure non hanno abbastanza cultura per comprenderlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Resta valida la mia domanda.

Fare auto che consumavano meno prima, faceva schifo?

 

hai qualche dato o confermare la tua ipotesi? ovvero: il culo rastremato abbassa i consumi? 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se non sbaglio l'uomo del Coupe' 20V Turbo, è un aerodinamico.

 

 

ben lo so, per quello non mi fido :mrgreen: 

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità ho cercato il cx della GLC coupè, la nuova è scesa a 0,27 rispetto allo 0,30 della precedente.

 

Poi però sono talmente larghe e alte che la sezione frontale penalizza comunque i consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.