Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

News al riguardo?

Certo che potrebbero lanciarsi nel costruire una storia lungo tutto il percorso di sviluppo con auto camo come spesso fanno altre case... Visto l'hype che si è creato fin da Ginevra è un peccato non approfittarne. Menomale che perlomeno portino il concept in giro per altri saloni.

Ps il buon @Cosimo parecchie pagine fa diceva che "è già fissato (il pianale), solita roba stampa. Compass allargato di 6 cm e attacchi sosp modificati. Qualcosina in più sul passo se ho capito bene, ma poca roba"

Verosimilmente in larghezza siamo sull'1,88mt dato che Compass è 1,82mt

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, gilerak scrive:

Attacchi sospensione modificati cosa potrebbe significare?

Che avendo allargato il telaio, ovviamente, per mantenere il medesimo centro di rollio, devi modificare gli attacchi della sospensione, altrimenti ti giochi la cinematica.

• Grazie! 1

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
3 ore fa, dibe scrive:

quindi 4 mcpherson come diceva Massai?

in realtà negli ultimi tempi è stato messo in dubbio anche il fatto che sia costruito su base Compass quindi penso sia prematuro parlare di sospensioni

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
13 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

Sbaglio o si è parlato anche dell’ipotesi C-Evo?

Niente C-Evo..

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: