Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Featured Replies

Inviato
43 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Il fatto è che:

1_ Ad oggi non c’é nessun progetto di una

     B-UV;

2_Tonale non è una Compass

     ricarrozzata;

3_Il fatto che abbia più spazio per la testa,

    significa che l’auto sarà una UV si

    sportiva, ma con benchmark Q3 e X1,

    auto che vendono in misura maggiore

    rispetto alle loro versioni “coupé”.

On termini di immagine, marchio e percezione, sara rivale e con numeri paragonabili ai SUV « Coupe » più Exotic dei concorrenti. Anche non essendo veramente « Coupe », che gli altri di Coupe non hanno niente. ;)

  • Risposte 1.4k
  • Visite 374k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatte da me al volo ieri sera  

  • Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:  

  • Ma cosa dici, siamo già alla "Maniobra de esquiva (moose test) y eslalon" da parte dei ragazzi di Km77.com   ?

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque ho letto l'articolo di QR, e ci sono anche segnali positivi.

Il primo è che la Tonale si farà, altrimenti non avrebbero committato una rivista per dedicargli un servizio così esteso e la copertina.

Il secondo è che il progetto sta avanzando, sono già arrivati al design dell'esemplare di serie tanto è vero che spiegano le differenze con il concept.

Il terzo è che c'è una data anche per il debutto di Giulia e Stelvio ibride, che saranno sul mercato anche esse nel 2021.

 

che differenze ci sono rispetto al concept?

Inviato
Adesso, iDrive scrive:

On termini di immagine, marchio e percezione, sara rivale e con numeri paragonabili ai SUV « Coupe » più Exotic dei concorrenti. Anche non essendo veramente « Coupe », che gli altri di Coupe non hanno niente. ;)

 

Mah... questo lo dici tu. ??‍♂️

Le scelte che sembra abbiano fatto parlano di un prodotto che deve far numeri, che strizza l’occhio alle famiglie e alle loro necessità, e che magari con qualche motore “giusto” alle imprese.

Bel design e gadget elettronici e questo può far numeri decenti.

Credo e spero che vogliano e possano vendere più di una X2.

A me come design fa pensare a Q3 attuale (con le debite proporzioni, non sto dicendo che si assomigliano), meno scatolotto di X1 e GLB.

Ovvio che i numeri li farà soprattutto qui nel bel paese. 

Inviato

Per me sono troppi altri 2 anni di niente, non veniamo da 2 anni di novità, anzi, le uniche novità in questi 2 anni sono la morte di mito e giulietta.

 

Non capisco proprio come faranno a campare, specie all'estero che l'hype del rilancio del marchio è ormai morto e senza nuovi modelli non farà che peggiorare ancora...

Inviato
39 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..si chiaro, perche pesera piu come una Evoque non e possibile ?

 

mi pare ci sia riuscita la cuginetta e type

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Da 4R ci sono buone notizie e altre meno buone...

 

Parlano di tetto più alto, già che non è molto filante mi fa paura...

 

Sul resto molto bene: motori solo PHEV, 100% 4x4 (e4x4 col PHEV come Jeep), interni oderni, etc...

Inviato
28 minuti fa, iDrive scrive:

Sul resto molto bene: motori solo PHEV, 100% 4x4 (e4x4 col PHEV come Jeep), interni oderni, etc...

Sicuro che dica proprio PHEV e non ibrido in generale? Mi parrebbe veramente strana come scelta, quasi suicida, ad oggi le plugin sono una netta minoranza a livello di vendite, perché sono pochi quelli che le possono ricaricare per sfruttarne i vantaggi.

Molto più plausibile e sensata sarebbe una gamma di motori abbinati a sistemi ibridi leggeri, più una o due versioni PHEV.

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

Sicuro che dica proprio PHEV e non ibrido in generale? Mi parrebbe veramente strana come scelta, quasi suicida, ad oggi le plugin sono una netta minoranza a livello di vendite, perché sono pochi quelli che le possono ricaricare per sfruttarne i vantaggi.

Molto più plausibile e sensata sarebbe una gamma di motori abbinati a sistemi ibridi leggeri, più una o due versioni PHEV.

 

Esatto. Va bene che c'è un ritorno al PHEV, che doveva morire invece verrà rilanciato dalle case tedesche, ma puntare tutto su quello....

Io andrei su Mild Hybrid piuttosto! E più tardi la versione PHEV.

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

Mah... questo lo dici tu. ??‍♂️

Le scelte che sembra abbiano fatto parlano di un prodotto che deve far numeri, che strizza l’occhio alle famiglie e alle loro necessità, e che magari con qualche motore “giusto” alle imprese.

Bel design e gadget elettronici e questo può far numeri decenti.

Credo e spero che vogliano e possano vendere più di una X2.

A me come design fa pensare a Q3 attuale (con le debite proporzioni, non sto dicendo che si assomigliano), meno scatolotto di X1 e GLB.

Ovvio che i numeri li farà soprattutto qui nel bel paese. 

 

Secondo me sarà un giusto mix tra X1 ed X2...

Inviato
1 minute ago, Robert1 said:

 

Esatto. Va bene che c'è un ritorno al PHEV, che doveva morire invece verrà rilanciato dalle case tedesche, ma puntare tutto su quello....

Io andrei su Mild Hybrid piuttosto! E più tardi la versione PHEV.

 

Io andrei sulla "cosa" che fa salire meno il prezzo finale al consumatore.

 

Alfa ha disperatamente bisogno di volumi e più care sono le macchine, peggio è.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.