Inviato 31 Marzo 20196 anni fa per uno cresciuto con una Panda 1ª serie la spia dell'acqua in bella vista è davvero emozionante ? per il resto trovo davvero scorretto barare con l'orario
Inviato 31 Marzo 20196 anni fa Comunque non c è nulla di strano, anche le tedesche sono assemblate in CKD in Brasile. Tuttavia mi sembra assurdo che adotti il 1.6 troppo poco potente, ed è cosi spoglia...
Inviato 31 Marzo 20196 anni fa Non ci sono foto dell'esterno? Per vedere come sta con l'assetto AlfaSaltafossTM. Intendo quelle belle, tipo questa I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 31 Marzo 20196 anni fa 1 ora fa, J-Gian scrive: In sviluppo per il mercato brasiliano, la Giulia 1.6 E-torq 110 CV, già predisposto per l'alimentazione ad etanolo. Semplificati anche gli interni: clima manuale, freno a mano convenzionale, robusti e minimalisti sedili in stoffa e radio AM/FM con bluetooth. Ma non ha il contagiri? Mi sembra la strumentazione della uno Sting... Mah...
Inviato 31 Marzo 20196 anni fa Fonti affidabili mi hanno confermato che l'acceleratore sarà a cavo per risparmiare sulle centraline