Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
..non..non li guardo..preferisco i programmi comici...stasera per esempio c'è don matteo :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Guest 126/131
Inviato
..non..non li guardo..preferisco i programmi comici...stasera per esempio c'è don matteo :D

....poi uno si stupisce se è venuto su così :roll::roll::roll:

Inviato

Basta!!!!!!!!!!!!

IO non ti sopporto più! La smetti di postare disegni o Photoshop fatti alla c@zzo di cane!!!!!!

Te l'abbiamo detto in tutte le salse. Con i tuoi disegnacci stai sporcando inutilmente il forum. Cerca di impegnarti in un unico disegno e fallo BENE!

Oppure ancora meglio lascia perdere e cercati un altro giochino!

Scusami se mi sono permesso ma non ne posso più di vedere tutte ste schifezze sul forum.

Inviato
Ma secondi voi nella testa del frazionato c'hanno fatto l'alveare le api , o c'è solo un'enorme pozza di brodo primordiale ??

che ne dici di un criceto??? :lol::lol:

Guest Touareg
Inviato

certo niente TG preferisce i programmi demenziali che neanche mio nonno si guarda!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA :evil:

Inviato

che ne dici di un criceto??? :lol::lol:

potrebbe anche essere ... ma allora o è un criceto moooolto pigro , o gli si è rotta la ruota su cui girare ....

credo non giri niente dentro quella testa ... :D

Ehi frazionated

Without offense!!

Sans offense !!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
  • 4 settimane fa...
Inviato

ma come non riesco a vedere i lavori di 0.96... mi dice che il sito è disabilitato perchè ha consumato troppa banda.. ella miseria che è diventato un fenomeno nazionale?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
ma come non riesco a vedere i lavori di 0.96... mi dice che il sito è disabilitato perchè ha consumato troppa banda.. ella miseria che è diventato un fenomeno nazionale?
No, semplicemente censurato :mrgreen:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
No, semplicemente censurato :mrgreen:
userbar.jpg
Inviato

Giusto per precisare, stavo semplicemente scherzando. Evidentemente ci sono problemi col server dove risiedono le immagini. Io non ho censurato un bel niente, anche se la tentazione sarebbe stata veramente forte

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc: