Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

On 16/11/2021 at 11:53, nucarote scrive:

Le One Off sono in pratica le auto tunizzate degli schifosamente ricchi. :-)  Pertanto potrebbe valere (relativamente ovviamente) il discorso delle auto tunizzate dei povery, ossia hanno un valore elevato solo per chi la realizza in quel modo e non è affatto detto che poi rivendendola ci si recuperi i soldi spesi. Per cui dubito che il cliente l'abbia fatta per investimento.   

si, più o meno....

solo che le tuning dei povery sono fatte con pezzi di pinco pallino, non omologate e vengono portate ai raduni tamarri.

Queste invece sono fatte da carrozzieri famosi, forse omologate e portandole ai salotti buoni magari il loro destino è diverso.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Auditore scrive:

Dipende da quando è stato concepito il progetto...

si però è strano che lo segua ancora, visto anche come è stato modificato l'organigramma al centro stile

11 ore fa, __P scrive:


Avrà accompagnato per manina Mesonero. 😜

per quanto è alto, in effetti la scena si presta 😅

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, shadow_line scrive:

se quest'auto ha tuti i marchi e le autorizzazioni ufficiali il suo valore collezionistico sarà sicurissimo & certificato 🙂

 

dovrebbero farne piú spesso di operazioni simili in Alfa, moooolto piú spesso, anche tante quante ne fa ferrari

io sarei a favore di piccole serie...le one off invece le sopporto poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, shadow_line scrive:

se quest'auto ha tuti i marchi e le autorizzazioni ufficiali il suo valore collezionistico sarà sicurissimo & certificato 🙂

 

dovrebbero farne piú spesso di operazioni simili in Alfa, moooolto piú spesso, anche tante quante ne fa ferrari


Dipende dall’interesse della clientela però…

Questa qui sembra essere una richiesta da parte di un facoltoso cliente! Ma uno però…

5 minuti fa, LucioFire scrive:

io sarei a favore di piccole serie...le one off invece le sopporto poco


Perché non le sopporti scusa?

 

Ma magari averne la possibilità di potersi costruire un’auto su misura come le Ferrari one-off…

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne avessi la possibilità… Io mi farei fare una coupé bella tozza ispirata alla SZ, per restare in tema Zagato, su base Giulia 🥰

 

Sì mi piace la SZ. Anzi sono in fissa per quel mostriciattolo!

 

 

Modificato da savio.79
“bella” non “nella” 😅
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:

Dipende dall’interesse della clientela però…

Questa qui sembra essere una richiesta da parte di un facoltoso cliente! Ma uno però…

 

l'interesse della clientela lo si deve creare, lo si deve stuzzicare... 😉

 

é per questo che si devono fare spesso sia le one-off che le piccole serie, si deve creare il desiderio per questo tipo di oggetti anche perché... 

 

Alfa Romeo ė questo che ha fatto per tre quarti della sua storia, auto per chi ne condivide la passione! Alfa ė sempre stata questo, certo non é una nicchia grandissima ma c'é, e partendo da quella poi magari vendi anche qualcosa di piú fatto in serie 😃

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.