Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io ODIO la frase “non siamo ancora al livello che vorremmo”. 

Anche perché si capisce che non hanno la minima idea di come cazzo arrivare al livello che vorrebbero. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 191
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me state esagerando troppo, perché le prove del venerdì in genere non hanno valore e non gli darei troppo peso. A dimostrazione di ciò, spesso la Ferrari quando il venerdì ha fatto bene poi sa

• I miei due cents... In primis complimenti a Fia, Liberty Media e Pirelli per le nuove regole aerodinamiche e delle gomme... La gara di oggi è stata un attentato alle coronarie, un cardiopalmo continu

• Da 10 anni a questa parte per me il pattern emotivo è:  Settimana pre GP - eccitazione e curiosità  venerdì - moderato ottimismo sabato - depressione lieve e/o incazzatura violenta

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, Lagarith scrive:

Beh a tal punto l'unica cosa che non riesco a capire è come è stato possibile che Le Clercle stava vincendo in Bahrain...

Pochi cazzi, la macchina è inferiore alla Mercedes, il gap è irrecuperabile anche perché gli avversari fanno anche loro progressi e sono inoltre completamente d'un altro pianeta rispetto a tutte le monoposto del circus.

Questa stagione mi ricorda molto quella del '96, quando in principio sembrava che doveva essere un campionato spettacolare ed equilibrato, e poi fu un monopolio Williams con lotta Hill-Villeneuve, con qualche raro acuto di Schumi.

Aggiungo infine: è un campionato a senso unico, gli ascolti sono in calo per colpa delle pay tv, le gare spesso noiose, che senso ha per gli sponsor investire sul circus?
O si danno una mossa o rischiano di chiudere bottega presto

Dovessi pure pagare sky per vedere ste cose... 

E comunque lo scorso anno mediamente le macchine erano alla pari. 

Se ferrari canna la macchina o gli altri hanno fatto un mostro, non è colpa dei regolamenti 

Binottodimettiti ahahahha

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Dovessi pure pagare sky per vedere ste cose... 
E comunque lo scorso anno mediamente le macchine erano alla pari. 
Se ferrari canna la macchina o gli altri hanno fatto un mostro, non è colpa dei regolamenti 
Binottodimettiti ahahahha
I regolamenti c'entrano perché da quando la F1 è diventata minchia-ibrida c'è praticamente un monopolio, ergo dovresti impostare i regolamenti per arginare questo monopolio. Come si è sempre fatto in passato, d'altronde

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Ma sbaglio o la Ferrari, evoluta e aggiornata, è andata più piano che nei test pre campionato? 

Se avessi voglia andrei a cercare tempi, gomme utilizzate e tempo nel terzo settore, ma se è come penso è una situazione inquietante. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Hanno sbagliato le macchine Ferrari e Alfa con il concetto dell’ala anteriore in primis. Vedere haas. 

O mettono in pista una versione B semi nuova o questo anno zeru GP come nel 2014 e 2016. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Lo sponsor attaccato al contrario sul casco di Leclerc mi pare una ottima metafora della situazione

Inviato

Aggiornamenti che non hanno cambiato nulla, anzi, solo lo step 2 del motore si è rivelato azzeccato, visto quanto andavano sui rettilinei. Due ipotesi: 1) le nuove ali sono sbagliate, e non hanno risolto i problemi di carico soprattutto sull'anteriore; 2) le nuove ali non hanno risolto il problema perchè non è l'aerodinamica che non funziona ma le gomme (più probabile secondo me).

Speriamo che almeno a Maranello conoscano la risposta, perchè io brancolo nel buio. E mi fa rabbia quanto sento parlare di morale alto in Ferrari, ma porca . . . io sarei incazzato come una bestia, altro che morale alto!!!