Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che spesso al posto di "contar le pecorelle" uso morbosamente Flightradar24 per addormentarmi :D  Una sera ho beccato un drone in volo...

Secondo me però qualcosa non quadrava: distanza percorsa e tempo di volo, anzitutto. Un DJI MAVIC PRO ha un'autonomia inferiore ai 30 min ed un raggio d'azione di qualche km...

Di che diavolo si trattava allora? Errore di codifica di qualche tipo? :pen: 

drone su flightradar24.jpg

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Visto che spesso al posto di "contar le pecorelle" uso morbosamente Flightradar24 per addormentarmi :D  Una sera ho beccato un drone in volo...

Secondo me però qualcosa non quadrava: distanza percorsa e tempo di volo, anzitutto. Un DJI MAVIC PRO ha un'autonomia inferiore ai 30 min ed un raggio d'azione di qualche km...

Di che diavolo si trattava allora? Errore di codifica di qualche tipo? :pen: 

drone su flightradar24.jpg

Dovrebbe essere "lui"... ADS-95

http://www.ilpopulista.it/news/21-Luglio-2016/3038/la-svizzera-blinda-il-confine-con-l-italia--in-volo-i-droni-anti-clandestini-dell-esercito.html

Modificato da Damynavy

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Damynavy scrive:

Quindi potrebbe trattarsi effettivamente di un drone, ma la registrazione è errata :pen: 

L'altezza effettivamente combacia, la fascia d'intervento però forse è un po' troppo estesa. 

Inviato

per il momento posto qui, poi vedremo.
Vi ricordate il caso dei droni a Gatwick? ho fatto una breve ricerca e pare che non esista nessuna immagine. Quelle che si trovano sono render. Non sono un complottista, anzi, l'esatto contrario. Ma il fatto che di un caso così eclatante, ripetuto a distanza di ore e giorni, e per di più in un luogo osservato da decine di occhi umani e non mi ha fatto pensare. Non è che si trattava di qualche errore di codificazione e nient'altro? Ne sapete di più?

Inviato
17 ore fa, v13 scrive:

per il momento posto qui, poi vedremo.
Vi ricordate il caso dei droni a Gatwick? ho fatto una breve ricerca e pare che non esista nessuna immagine. Quelle che si trovano sono render. Non sono un complottista, anzi, l'esatto contrario. Ma il fatto che di un caso così eclatante, ripetuto a distanza di ore e giorni, e per di più in un luogo osservato da decine di occhi umani e non mi ha fatto pensare. Non è che si trattava di qualche errore di codificazione e nient'altro? Ne sapete di più?

Non attendibilissimo.

https://youtu.be/5c0KqaSd5P0

• 1 anno fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Flightradar24 - Avvistamenti curiosi