Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Acceleratore ok!!! Perfetto!! Non ha vuoti non ha problemi di nessun genere. 

Tutti i cablaggi sembrano ok. 

L auto non ha perdite di potenza, strattonamento, vuoti ne da ferma ne in movimento. Giri motore regolari. Nessun tentennamento. Ok funzionamento abs e varie. 

• Risposte 273
  • Visite 59.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me questo approccio non è produttivo.    Probabilmente la cosa migliore da fare, appurato che l'auto non era più in garanzia, era di andare da un solo meccanico e dirgli: "sai risolv

• Ci sono stati tantissimi consigli che non hai propriamente considerato, così come ti è stato suggerito di non continuare a fare certe operazioni che evidentemente non stavano portando a nessun risulta

• Ascolta... Ci sono state persone più o meno competenti che pur di venirti incontro, nonostante ti avessero comunque dato il miglior consiglio potessero darti, e cioè di affidarti all’assistenza F

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Assolutamente si!! Ho fatto pure dei video e fatto ascoltare ad amici. Ne sono assolutamente certo! 

Ho letto che esistono delle bombolette spray disossidanti per eliminare i rumori del potenziometro. Potrebbe essere rumore al potenziometro causato da ossidazione? 

Inviato

confesso di non aver mai capito qual era il problema. ma dopo tutto questo va e vieni mi sorge il dubbio che il presunto rumore semplicemente non sia un difetto ma qualche pezzo che fa il suo lavoro.

Inviato
  • Autore

E l accensione spie che avviene proprio mente si manifesta il rumore? C'è connessione tra le cose.... 

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti, ma mi dispiace non leggere più i commenti di chi, con assoluta certezza, all inizio, sosteneva che il problema fosse il corpo farfallato!!! Mi dispiace osservare come tali certezze siano state adesso trasformate in un assordante silenzio... 

Inviato
3 minuti fa, Tipo2017 scrive:

Ringrazio tutti, ma mi dispiace non leggere più i commenti di chi, con assoluta certezza, all inizio, sosteneva che il problema fosse il corpo farfallato!!! Mi dispiace osservare come tali certezze siano state adesso trasformate in un assordante silenzio... 

Non ti rispondiamo perchè per fare una diagnosi ci vuole l'auto, la diagnosi elettronica, tester e un po di prove. Certe cose sono difficili da diagnosticare anche con l'auto in officina, pensa da forum.
Nessuno ha la sfera di cristallo.

Dai sintomi da te prospettati tutti ti hanno detto di cambiare il corpo farfallato (e se ricomincia a fare rumore il problema sta comunque li). Ma non è detto che non ci sia qualche problema elettrico altrove o direttamente nella centralina. 

O continui a cambiare pezzi a caso, oppure la porti da un meccanico attrezzato con oscilloscopio, diagnosi, ecc...

Inviato
  • Autore

Semplicemente fare riflettere coloro i quali, tra battute e la loro pseudo certezza che li ha portati a sbagliare diagnosi (al terzo mess circa c'era chi era già assolutamente convinto della propria diagnosi e sul modo per risolvere) che anche loro SBAGLIANO!! io non li ho neppure accusati, perché comunque tentavano di dare una mano. Ma almeno è giusto che siano a conoscenza che purtroppo si sono sbagliati!!! Chiaramente è peggio per me... Ma mi piace che quantomeno riflettano prima di accusare chi (come me) sebbene privo di conoscenze meccaniche quantomeno RIFLETTEVA piuttosto che basarsi solo ed esclusivamente su pseudo diagnosi. Ragazzi, la gente va dai meccanici e viene spennata con diagnosi sbagliate, cambiando pezzi a caso!! Occorre che i meccanici riaprano il cofano e accendano il cervello, collegandolo a quel tablet eventualmente!! Mi auguro che questo possa fare riflettere noi tutti, su modalità operative che si stanno rivelando inefficaci! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.