Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

No... Dubito possa essere andata persa. È incastrana tra la plastica esterna e quella interna ed è spessissima.praticamente anche a volerla togliere non si potrebbe, a meno di volerlo fare appositamente ma rompendola. Quindi, o l hanno rotta o non c'è mai stata. Vorrei convincermi infatti che possa essersi bruciata usurata o caduta....ma è impossibile. Per questo ho dubbi che il problema non si ripresenti. Anche i contatti erano perfetti, lucidi e perfettamente crimpati, senza ossido ne bruciature. Mah.... Tra un ora metto in moto e già penso che essendo il 3 giorno si accenderanno!! 

• Risposte 273
  • Visite 59.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me questo approccio non è produttivo.    Probabilmente la cosa migliore da fare, appurato che l'auto non era più in garanzia, era di andare da un solo meccanico e dirgli: "sai risolv

• Ci sono stati tantissimi consigli che non hai propriamente considerato, così come ti è stato suggerito di non continuare a fare certe operazioni che evidentemente non stavano portando a nessun risulta

• Ascolta... Ci sono state persone più o meno competenti che pur di venirti incontro, nonostante ti avessero comunque dato il miglior consiglio potessero darti, e cioè di affidarti all’assistenza F

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

8000 circa!!!! Una agonia praticamente!!! comunque... Anche oggi è partita senza l accensione delle spie!!! E siamo a tre!!! 

Inviato
  • Esorcismo
  • Riti voodoo
  • Divino Amore

Restano solo la ECU e il connettore sulla ECU, ma il fatto che per un po' ti ha funzionato mi fa pensare.

Sei del tutto sicuro che le spie accese non segnalino un altro problema? Puoi leggere la diagnosi e verificare il codice di errore che c'è adesso? Magari è un altro.

Anzi, resta anche il cablaggio dal corpo farfallato alla ECU. Che ne so, ormai può essere qualunque cosa...

Modificato da jameson

Inviato

ripeto due considerazioni, già fatte anche da altri con altre parole in questa telenov... topic:

1) stiamo qui a scervellarci su un problema che nessuno ha visto né ascoltato, il che rende tutto un po' aleatorio

2) quando si ha a che fare con sistemi minimamente complessi e tanti fattori in gioco, o si fanno le cose per bene fin da subito oppure si creano situazioni tipo questa. Io ho fatto progrmmazione web per tanti anni e quando si arrivava a questo punto, si faceva prima a radere tutto al suolo e cominciare da zero.

portala da un meccanico serio e gli dici che un altro meccanico ha già cambiato [inserisci qui il pezzo più caro che hai cambiato finora]. Se ti chiedono di cambiare pezzi a caso, bloccali e fatti spiegare per bene (tanto tu sai quelli che hai già messo su nuovi). Non dirgli niente di svitol e compagnia. Se ci perdono più tempo del previsto non possono certo ricaricarlo a te. E le riparazioni hanno una garanzia nel caso qualcosa non funzioni.

Modificato da v13

Inviato
  • Autore

Dai... Mi pare impossibile. E comunque anche il precedente, come da foto a voi qui allegate, era perfetto!! 

Inviato
  • Autore

Sabato ho fatto 35km. Spengo l auto per 40 minuti risalgo e spie accese. 

Questa mattina ho staccato lo spinotto del sensore pressione, pulito bene col disossidante wd40, sia spinotto che sensore (spinotto inserito e tolto un paio di volte). Non ho aspettato che si asciugasse e ho avviato l auto. Tutto ok sino ad ora.

Vedremo... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.