Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Me piace, tamarra QB.

Su una hot hatch, per di piü con queste prestazioni, il look da boy racer ci sta, secondo me.

 

Resta il fatto che non é proprio il mio genere di auto.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Gabriz4 scrive:

Eliminando l'alettone a 300 non ci arriva neanche lanciandosi da un burrone, per me faticherà a toccare i 280... poi  vedremo il confronto prestazionale puro con la RS3. Per il resto la preferirei sicuramente alla RS3 per il tipo di trazione integrale ma continuerei a scegliere una M2 Competition a parità di potenza, il 6 cilindri e la trazione posteriori restano impagabili a livello di guida

 

A parte che togliendo le ali ed alette (se sono funzionali) la penetrazione aerodinamica migliora; semmai perde deportanza, il che la rende meno stabile alle alte velocità. 

Comunque per entrambe le versioni la velocità dichiarata è limitata elettronicamente.

Modificato da lelao

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Inviato
10 minuti fa, Gabriz4 scrive:

Hai qualche prova alla mano?

Sul Passion c'era chi aveva la vecchia da 361 e 381, poi portata a 500 CV, ma già la standard con 381 

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Io sono eretico, ma mi prenderei piuttosto una Cayman/Supra (che su 4R è andata un gran bene).

Si, perdi i due posti dietro, ma guadagni qualcosa che non ha in testa anche la versione diesel da flotta.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 ore fa, Beckervdo scrive:

Io me lo terrei eccome quell'alettone, dato che è un ciottolo di fiume.

Il problema è che insieme all'alettone tocca tenersi pure alette e splitter anteriore.

Inviato
17 ore fa, GL91 scrive:

Il problema è che insieme all'alettone tocca tenersi pure alette e splitter anteriore.

Al massimo la prendi nera e così alette e splitter non li noti ?

Inviato (modificato)

Infatti è un monoturbo twin scroll, il più potente 2 litri 4 cilindri monoturbo di serie al mondo, per ora.

Modificato da HS81
Inviato
3 ore fa, Gabriz4 scrive:

In questo video arriva a 268 di gps e si vede che non ne ha praticamente più, se non mi sono perso qualche fotogramma.

I 300 reali li fa la E63s con 612 cv...la A45s sarà già difficile che tocchi i 280

vedremo, purtroppo non ho trovato più il video di AR147

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.