Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Prodotta dove? Da Apollo Gmbh? 

Due anni fa uscì questo articolo che spiegava che:
Non c'è mai stata una fabbrica Apollo, ma la produzione era appaltata da ITV ad HWA AG e Capricorn Group. ITV ha venduto Apollo nel 2020 e De Tomaso ha un accordo di fornitura del telaio per la P72 proprio con questa, e fino al 2023 erano state prodotte solo tre P72 che sono state esposte in vari show e che venivano spesso riverniciate, mentre c'erano 6 telai in allestimento allo stabilimento Capricorn al Nurburgring che non sono mai stati completati perchè De Tomaso non pagava Capricorn. 
Per riprendersi quei soldi, in sede processuale Capricorn è entrata in possesso di due delle tre P72 e degli asset De Tomaso in Germania (fra cui la proprietà intellettuale della P72), mentre l'altro prototipo sarebbe di HWA.
Poi De Tomaso rilasciò un comunicato stampa dove sosteneva che la produzione sarebbe stata spostata nella sede della HWA ad Affalterbach.
Presumo che ora questa sia stata prodotta proprio da HWA. A me la situazione sembra un po' fumosa comunque, vedremo se a fine anno inizieranno veramente le consegne.

• Risposte 81
  • Visite 29.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io ci vedo tanto la p3

• il muso mi richiama la Ferrari P4/5 di Glickenhaus... dietro mi ricorda la Alfa Romeo Disco Volante, dentro....e credo che non sarà l'unico.....urla Pagani.   Ad ogni modo bella, il marchio

• Sull'estetica dell'auto non ho molto da dire, anche se la trovo in assoluto la supercar più bella degli ultimi tempi. Anche io all'inizio trovavo la P70 come fonte di ispirazione ufficiale una specie

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, Kay195 scrive:

Poi De Tomaso rilasciò un comunicato stampa dove sosteneva che la produzione sarebbe stata spostata nella sede della HWA ad Affalterbach.
Presumo che ora questa sia stata prodotta proprio da HWA. A me la situazione sembra un po' fumosa comunque, vedremo se a fine anno inizieranno veramente le consegne.

Considerato che il comunicato è targato Affalterbach direi che è altamente probabile 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif