Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Non vorrai mica comprare una vettura usata Di quella età e con quel kilometraggio senza andarla a vedere...

No, ci mancherebbe. Il problema che e' abbastanza lontano, ma non lontanissimo (cca 7 ore andata-ritorno). Mi dovro' organizzare.

Spero' che almeno nessuno me la soffi da sotto il naso. 

• Risposte 76
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Wankel e costi minimi di manutenzione è meno probabile che accada che trovare Adinolfi al Gay Pride

• superkappa125
    superkappa125

Io ho una Elise. É l'unica auto che possiedo e ci percorro 25k km anno (ci faccio Milano/Zurigo e rientro quasi ogni weekend). Partiamo dai punti positivi: - l'esperienza di guida é pressoch

• secondo me dipende tantissimo da QUANTO spesso pensi di andare in pista. 2-3 volte anno, Cayman va benissimo. Più spesso, meglio pensare a qualcosa di più leggero e adatto. 4C, Elise/Exige..

Immagini Pubblicate

Inviato
Just now, Argonauta83 said:

No, ci mancherebbe. Il problema che e' abbastanza lontano, ma non lontanissimo (cca 7 ore andata-ritorno). Mi dovro' organizzare.

Spero' che almeno nessuno me la soffi da sotto il naso. 

Sinourtroppo quando si cercano auto poco diffuse questo può essere un problema. Per ottimizzare il tutto, a meno che tu non sia particolarmente sterro, magari sarebbe bene mettersi d’accordo con un meccanico per far fare una ispezione. Così facendo, avessi la certezza che l’auto è in buone condizioni, la blocchi subito dopo averla vista. 

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Sinourtroppo quando si cercano auto poco diffuse questo può essere un problema. Per ottimizzare il tutto, a meno che tu non sia particolarmente sterro, magari sarebbe bene mettersi d’accordo con un meccanico per far fare una ispezione. Così facendo, avessi la certezza che l’auto è in buone condizioni, la blocchi subito dopo averla vista. 

Gia'.

Il meccanico ci sarebbe pure, pero' lo devi "noleggiare" per un'intera giornata.

Come detto mi dovro' organizzare e poi vedremo.  

Inviato
Just now, Argonauta83 said:

Gia'.

Il meccanico ci sarebbe pure, pero' lo devi "noleggiare" per un'intera giornata.

Come detto mi dovro' organizzare e poi vedremo.  

Prendilo come

un piccolo viaggio di piacere ?

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, poliziottesco scrive:

Prendilo come

un piccolo viaggio di piacere ?

Se poi mi prendo pure la macchina sara' anche un giorni di festa. ?

Inviato
On 6/1/2020 at 10:52, Argonauta83 scrive:

Ciao.

Grazie a tutti per i consigli e considerazioni in merito. 

Sarei per la Mx5, pero' a delle condizioni: tetto rigido. 

L'offerta dell'usato non e' granche', almeno dalle mie parti. Questa mi piace: Mazda MX-5 Roadster 2.0L 16V Fire

Il prezzo sembra abbastanza onesto, anche se dovrei andarla a vedere ed e' proprio questo il problema. 

secondo me no. Le NC prima serie sopra i 120k km iniziano a trafilare olio dai gommini valvole (niente di grave, basta saperlo) se usate in pista e hanno i cablaggi delle bobine deboli e capita che quelli del cilindro più indietro cuociano (risolto su NCFL)

Se l'obiettivo è il track day prenderei una più fresca o comunque metterei in conto un bel rinfresco.

Non ricordo di dove sei ma nel centro-nord Italia il riferimento è Alberto Ticchi / Mondiale Racing di Carpaneto Piacentino. Qualunque cosa tu prenda se è un'mx5 prima di mettere le ruote in pista portagliela per una controllata generale

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png