Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Inglesine light, che faccio?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao forum!

Il tempo vola, sempre meno invero da dedicare alla passione motoristica....[emoji849]

Però non si molla, l’anno parte bene.

In famiglia c’è ancora questa:

078c811b12855cbb09101e3aa100fb3f.jpg

E da pochissimo e’ arrivata questa:

a05c265d5a55369d1d9651a7e385a51c.jpg

Il sogno e’ nel 2020 portare a casa anche la light per fare un bel confronto a tre...

Incrocio le dita [emoji28]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 30
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao forum!   Il tempo vola, sempre meno invero da dedicare alla passione motoristica....[emoji849]   Però non si molla, l’anno parte bene.   In famiglia c’è ancora questa:     E da pochiss

• Elise S1 senza ombra di dubbio. In uk hanno ancora dei prezzi interessanti, qui invece ti piegano a 90 prima di vendertela...

• Le oldine sono mostruosamente affascinanti anche se loro pure pericolose per il portafogli se per sventura apri i siti after market inglesi (la mia lista base parte da kit 85hp e cambio a 5 rappo

Immagini Pubblicate

Inviato

E di questa che ne pensi?

Non avrà il marchio blasonato ma la sostanza c'è tutta. E si porta via a meno della sorella albionica.

OPEL-SPEEDSTER-00.jpg

Inviato

Capisco che la cifra sia tentatrice, ma una Elise RHD io non la prenderei mai. Scomoda da usare, limitante e virtualmente impossibile da vendere (fanno caso a se gli sfilatini).

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
8 ore fa, kire_06 scrive:

E di questa che ne pensi?

Non avrà il marchio blasonato ma la sostanza c'è tutta. E si porta via a meno della sorella albionica.

OPEL-SPEEDSTER-00.jpg

A me personalmente mai andata giu....

Non discuto le doti dinamiche e telaistiche (è una 111 s2), ma ha personalmente un'estetica indigeribile. 

Si porta via a meno di una Lotus, vero fino a 5 anni fa. Io comincio a vedere prezzi assurdi pure per le speedster. 

uoxc.jpg

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Ale_72 scrive:

Capisco che la cifra sia tentatrice, ma una Elise RHD io non la prenderei mai. Scomoda da usare, limitante e virtualmente impossibile da vendere (fanno caso a se gli sfilatini).

Purtroppo non mi posso permettere quello che vorrei (S 220 nuova), quindi mi devo accontentare o devo cambiare hobby.

RHD limitante?  La userò si e no 5 volte al mese...

Una s1 italiana veleggia ormai verso i 30, una RHD già  importata in italia vale il 40% in meno ma a quella cifra va via ben velocemente. ?

Le RHD già in italia e immatricolate pronte per essere vendute da noti importatori durano in media un mese in vendita...

uoxc.jpg

Inviato

A me e' bastato avere per le mani una settimana SLK 32AMG (come vola il tempo :() per una settimana per farmi dire mai piu'. Pero' se la carrelli fino alla pista o se qualcuno viaggia con te raccontandoti se e quando si puo' superare e/o sbucare ad un incrocio (tanto per ricordare le prime cose che mi avevano "indispettito"), si puo' fare.

E poi oh, se c'e' la passione e la volonta', i limiti non ci sono.

Io non ne avrei abbastanza :) 

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Sfrutto il topic per una domanda forse da palo in frasca ma nella vita bisogna pur avere un piano B [emoji23]

Cooper S prima serie (quindi R50 per intenderci) inizio a intravedere i minimi storici e potrebbe essere un’idea oggi prenderne una da rivendere fra qualche anno senza smenarci i soldi dell’acquisto.

Rigorosamente cabrio.

Il dilemma e’, la dietro ci sta un seggiolino o ancora meglio due affiancati?

Grazie.

G

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
50 minuti fa, Bauhaus scrive:

Il dilemma e’, la dietro ci sta un seggiolino o ancora meglio due affiancati?

Non ho esperienza con i seggiolini, ma a naso....no.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com