Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da vettura scomoda (Scirocco) a mini suv

Featured Replies

Inviato

I coreani preferisce lasciarli dove stanno, dato che il Kia Sorento che avevano prima della Stelvio è rimasto fermo 4 mesi per un lieve tamponamento.

Ma Peugeot 3008 e Opel GrandqualcosaX come sono a livello di comodità e scontistica?

Premetto che parlandoci asseieme sembra nutrire più simpatie per VAG-FCA che per i francesi.

C-HR è imbarazzante esteticamente, non gliel'ho nemmeno proposta.

• Risposte 59
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

ma dovete tutti addormentarvi mentre guidate ? io quando non me la sento non guido... gli unici optional intelligenti sono la frenata di emergenza perché il momento del coglione può sempre succedere (

• Aggiungi l'avviso di angolo morto perché oggettivamente se hai un pirla che ti sta di fianco alla tua stessa velocità non hai possibilità di vederlo.

• Sull'ultima 500X che ho provato un po' lo fa in realtà, si sentono degli interventi anche quando l'auto non è a ridosso delle linee. Ma capita a casaccio, per cui probabilmente non l'hanno voluto vend

Inviato

Si ma 25000km (con la possibile previsione di aumento) non sono percorrenze da benzina, secondo me.
Inoltre per quanto ottimo, il 1.0 TSI ha il fiato corto sopra i 120km/h.

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx scrive:

Si ma 25000km (con la possibile previsione di aumento) non sono percorrenze da benzina, secondo me.
Inoltre per quanto ottimo, il 1.0 TSI ha il fiato corto sopra i 120km/h.

Diciamo che stiamo al confine, e perciò a mio parere la scelta passa soprattutto dove l'auto sarà usata, e come si evolveranno le legislature di autorizzazione percorrenza . 

Poi tutto dipende dal prezzo d'acquisto visto che con i dati di consumo indicati, la diesel risparmia 2 euro ogni 100 km.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

GrandlandX dovrebbe essere più scontata di 3008. 

In alternativa un classico Nissan qashqai 1.6 dci oppure una ford kuga con pacchetto adas, essendo fine serie dovrebbe rientrare nel budget tranquillamente con automatico e, forse, anche la trazione integrale.

Inviato

Siamo appena tornati dalla Volkswagen per vedere la T-Roc 1.6 TDI Advance con la configurazione seguente => http://vw.to/vw-it/it/VFB3BFOC

Scontata siamo a 27.700€ compresa la mss. La valutazione della Scirocco è di 14.000€, quindi la differenza è di 13.500€
Come lo trovate come prezzo?

Modificato da Ospite

Inviato

La Benzina sarebbe questa: http://vw.to/vw-it/it/V8PJDNVW (ci sono più optional perché è disponibile solo con l'allestimento base)

La differenza di prezzo per l'assicurazione a parità di clausole è di 100€ annui a favore del benzina.

Su sprintmonitor.de il benzina ha un consumo medio di 6,6 l/100km, il diesel di 5,43 l/100km

Inviato

Non ho letto tutto.

Se vuole un suv e ha problemi alla schiena, deve guardare due cose.

Che abbia le sospensioni indipendenti dietro e che abbia una spalla delle gomme montate almeno da 50.

Il tutto secondo me, ovviamente, ma un suv con l'interconesso avrà di conseguenza un assetto molto solido al posteriore.

Potreste dare un'occhiata alla C5 Aircross.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

A meno di 37.000€ non si porta a casa la 130 HDI automatica.
Non arriva a tanto budget.

Il mese scorso i suoceri di mia sorella si sono portati a casa una C5 130cv benzina manuale Shine strafull con 25mila euro, compresa la permuta di una A4 Avant del 2006.
Auto in pronta consegna da immatricolare.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint