Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto Km Zero o max 12 mesi - Budget circa 20K Euro

Featured Replies

Inviato

V40 dovrebbe essere andata fuori produzione, quindi le km0 dovrebbero venir via a prezzi davvero interessanti.

In alternativa, valuta anche XC40 nuova, è un bel prodotto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 61
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Esempio stupidissimo : plancia  in plastica dura senza rifiniture che dopo 5/6 anni non scricchiola : bassa qualità apparente, alta reale.

• Una Ford Focus nuova? Vero è che Ford è all'antitesi del concetto di "auto premium" (come VW, che viene vista come premium qui in Italia, ma transeat) ma con il tuo budget ti porti a casa una Ec

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Giulietta con gli adas e confort acustico di 10 anni fa ?

Immagini Pubblicate

Inviato

BMW Serie 1.

Riesci a portare a casa l'ultima compatta "diversa" in un mare di omologazione sempre crescente.

Io non avrei dubbi. Probabilmente sarà anche discretamente ricercata da usata essendo l'ultima TP.

Sempre in tema di diversità in un mare di elettrodomestici, se non ti spaventano le dimensioni, con 23000€ forse riesci a prendere qualche Giulia con pochi KM. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
A chi scrive lucine non rispondo.
Viaggiaci tu con un auto insonorizzata come quelle di 10 anni fa.

Quali miglioramenti sono intervenuti negli ultimi 10 anni in tema di insonorizzazione?

Io viaggio con un'auto di 12 anni e non noto gran differenze rispetto ad un bmw serie 3 di due anni.
Inviato

Nuovi materiali fonoassorbenti , assorbono fino al 20% in più di db , la ricerca ha fatto progressi , i leader sono italiani e soprattutto ne usano di più.
Incapsulamento motore e isolamento vano ruote , migliorato.
Migliori sigillature , vano motore , e giunzioni porte.
Doppia guarnizione sulle porte , oltre alla classifica sulla vettura.
Nuove e più estese schiume antirumore negli scatolati.
Iniziano a farsi vedere anche nei segmento più bassi , vetri doppi antirumore , eliminazioni delle frequenze parassite tramite l’impianto hi-fi , migliori profili aerodinamici , sigillatura totale del sottoscocca.
Il miglioramento è tangibile , basta provare la vecchia e la nuova serie della Focus.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

A luglio sono stato in vacanza in Albania e Macedonia con la mia Giulietta diesel 105cv my14. Ho percorso 1900 km su strade montuose e piene di curve (a volte un po' dissestate). Consumo medio 19.2 km/l. E non sono tornato a casa rintronato dal rumore o anchilosato dal 'pessimo' confort della mia Giulietta...

Inviato
  • Autore

Grazie dei numerosi spunti di riflessione che mi avete dato. La Golf se era per me era nella lista, 7a serie full optional, ma la moglie dice che è "noiosa e ce l'hanno tutti". La Focus nuova non mi convince appieno (estetica interna) e di listino è caruccia. La Giulietta la dovrei riconsiderare, le ultime serie hanno interni più curati, certo che ha i suoi anni, ma si può trovare a buon prezzo. Classe A nuova mi piace tanto (anche Gla) sopratutto col cockpit avveneristico, se trovassi un 180 benzina ad un buon prezzo... magari. Sono piuttosto indeciso con tutta questa scelta

Inviato

Ma....restare in casa Mazda?

Ci sono le nuovissime Skyactiv M-Hybrid 2.0 intorno ai 23 mila euro.

In alternativa a qualche migliaio di euro in meno puoi ancora trovare qualche 3 1.5 105 cv Skyactiv-D a km 0, sebbene da poco uscita dai listini.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Grazie dei numerosi spunti di riflessione che mi avete dato. La Golf se era per me era nella lista, 7a serie full optional, ma la moglie dice che è "noiosa e ce l'hanno tutti". La Focus nuova non mi convince appieno (estetica interna) e di listino è caruccia. La Giulietta la dovrei riconsiderare, le ultime serie hanno interni più curati, certo che ha i suoi anni, ma si può trovare a buon prezzo. Classe A nuova mi piace tanto (anche Gla) sopratutto col cockpit avveneristico, se trovassi un 180 benzina ad un buon prezzo... magari. Sono piuttosto indeciso con tutta questa scelta
Beh, per trovare una A180 Sport nuovo modello sui 26000 devi cercare sugli annunci di AS24 dei seminuovi perché potrebbero non essere nelle tue zone e per prenderle dovresti fare un po' di km. Che è una prassi non rara comprare un'auto lontana dalla provincia di residenza.
Sarà sicuramente un ottimo acquisto e avresti in mano l'eccellenza del segmento C e un progetto del 2018.
La A180 benzina ha il nuovo 1.3 turbo 136cv Renault, ma la potenza è corretta per il tipo di auto.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km