Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Splendido omaggio.

Inserendo stilemi di trent'anni fa, per certi versi suona strana.

Ma la ritengo notevole. Con il pregio di aver "fatto pace" col periodo convulso ma Eroico della gestione italiana.

• Risposte 45
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bocciata su tutta la linea. Sembra il lavoro amatoriale di uno bravo ad usare fotonegozio. Sicuro le venderanno, ma per me proprio non ci siamo. La EB110 originale è miliardi di anni luce avanti.

• Mi fa piacere che abbiano voluto omaggiare la EB110, la fabbrica di Campogalliano e quegli anni comunque storici per il marchio, ma il risultato esteticamente è terribile. Pare fatta da uno che non av

• KimKardashian
    KimKardashian

Sembra fatta di LEGO ?

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma è orribile. Più che un omaggio alal EB100( che non mi ha mai fatto impazzire come design), mi sembra la sua brutta copia cinese.

Ma poi la meccanica è la stessa della Chiron?

19 ore fa, Pandino scrive:

Avevo aspettative altissime, peccato.

Amen, rifacciamoci gli occhi ?

Risultati immagini per eb110

mha...ripeto l'originale EB100 come linea non mi è mai piaciuta troppo, specialmente se la confrontiamo con le concorrenti dell'epoca:

Lamborghini Diablo

spacer.png

Ferrari F50

spacer.png

McLaren F1

spacer.png

Ecco queste mi piacevano molto di più della EB110, che ritengo avesse un design troppo bale e con poca personalità. Poi come meccanica  e prestazioni la EB110 tanto di cappello, per carità.

Inviato

A me non dispiace, certo che dispiace un po' vedere il marchio relegato a vetture iper costose quando potrebbero usarlo anche per altri modelli più "economici" certo è che così facendo si andrebbe a fare concorrenza in casa a Lamborghini, memtre Bugatti viene usato come marchio per dare "spettacolo" ed ostentare la potenza del gruppo. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
14 minutes ago, MotorPassion said:

A me non dispiace, certo che dispiace un po' vedere il marchio relegato a vetture iper costose quando potrebbero usarlo anche per altri modelli più "economici" certo è che così facendo si andrebbe a fare concorrenza in casa a Lamborghini, memtre Bugatti viene usato come marchio per dare "spettacolo" ed ostentare la potenza del gruppo. 

Bugatti deve essere esclusiva come e' sempre stata