Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

È stato in un certo qual senso "ravvizzato" ovvero più simil-suv considerando il contesto fari/mascherina/paraurti più massiccio....

 

Rimane un bel pezzo di ferro secondo me.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

quando si ritocca un design praticamente perfetto c'è sempre un alto rischio di fare una mezza porcheria. E la CHR per me è una delle cose più interessanti in commercio degli ultimi dieci anni.

 

PS: E lo dico da non estimatore di suvvetti in generale ed esclusivamente dal punto di vista estetico esterno (perché sul fatto di lasciare ai passeggeri posteriori solo una fessura al posto di un vero finestrino per me è inaccettabile).

Edited by v13

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi è mai piaciuto il C-HR, ok una buona alternstiva al Juke però la trovo un'auto piena di controsensi. Grande fuori ma piccola dentro, motore ibrido non all'altezza diciamo che ha avuto un buon successo per l'effetto wow, come detto da altri spero abbiano adottatoun motore nuovo. 

Il design poi lo trovo molto più Honda che Toyota.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L ho provata mentre la mia yaris era al tagliando,sul motore nulla da dire,ma dietro c.e' veramente un senso di oppressione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minutes ago, MotorPassion said:

Non mi è mai piaciuto il C-HR, ok una buona alternstiva al Juke però la trovo un'auto piena di controsensi. Grande fuori ma piccola dentro, motore ibrido non all'altezza diciamo che ha avuto un buon successo per l'effetto wow, come detto da altri spero abbiano adottatoun motore nuovo. 

Il design poi lo trovo molto più Honda che Toyota.

 

all'altezza di cosa, scusa? io l'ho provata e va molto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalle foto non si vede, ma non credo siano riusciti a sistemare il peggior difetto, il finiestrino posteriore con la relativa maniglia, che merita il premio per la peggior ingegnerizzazione della storia dell'auto, un'accozzaglia di linee all'esterno e una visibilità claustrofobica all'interno, mortificando il design del concept senza riuscire a  coniugarlo con la praticità.

 

 

A6675EE4-4474-45D9-B9CB-6D9FA1DEC97B-6245-0000021C32065BA9.jpg

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

la maniglia non è il massimo dell'ergonomia, ma comunque non molto peggio di una maniglia verticale nella stessa posizione. l'ho usata per una settimana e al secondo giorno già ti sei abituato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.