Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io la trovo veramente indigesta, concordo che non è orribile quanto la Veneno ma non siamo lontanissimi. Chissà che il “problema”

non sia proprio quello di riuscire a far qualcosa di interessante a partire dalla Aventador che è davvero riuscitissima. 

• Risposte 51
  • Visite 24.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dopo questa vedremo se davvero la direzione tecnica e non solo di lamborghini passerà sotto Porsche..

Inviato
22 minuti fa, ale75 scrive:

Dopo questa vedremo se davvero la direzione tecnica e non solo di lamborghini passerà sotto Porsche..

Ecco quello è un punto interessante, sia per lo sviuluppo in chiave elettrica/suv, che supercar.

Ricordiamo che R8 ha i mesi contati……. e Huracan nel 22 al massimo và sostituita.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
On 3/9/2019 at 18:39, Auditore scrive:

L'ho guardata e riguardata ma continuo a pensare che questa, uscita 18anni fa, è 10 volte più figa...

image.png.fd87fd9f13f4749bd18e999356c882ac.png

ricordo che anni fa discutevo su Autoblog (una schifezza di blog) sul fatto che io preferivo la Murcielago alla Veneno, proprio per il fatto che aveva linee pulite e in linea con i tempi, al contempo manteneva un aspetto aggressivo e inquietante.

Ricordo i commenti critici di chi mi diceva che le Lamborghini dovessero essere necessariamente esagerate e fuori dagli schemi.. mah, mai stato d'accordo con questa visione

Inviato
6 ore fa, nicogiraldi scrive:

Ecco quello è un punto interessante, sia per lo sviuluppo in chiave elettrica/suv, che supercar.

Ricordiamo che R8 ha i mesi contati……. e Huracan nel 22 al massimo và sostituita.

Avendo rimandato la aventador,non ho dati certi ,ma penso proprio che prima del 2024 nuova huracan non si vedrà..

Anche se spero di essere smentito

Inviato
12 ore fa, HiTom scrive:

ricordo che anni fa discutevo su Autoblog (una schifezza di blog) sul fatto che io preferivo la Murcielago alla Veneno, proprio per il fatto che aveva linee pulite e in linea con i tempi, al contempo manteneva un aspetto aggressivo e inquietante.

Ricordo i commenti critici di chi mi diceva che le Lamborghini dovessero essere necessariamente esagerate e fuori dagli schemi.. mah, mai stato d'accordo con questa visione

a mio modo di vedere la murcielago,pur pulita nelle linee,rimane sempre esagerata :D quindi il dna lambo c'è

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

anche a me il posteriore ha ricordato la Countach 

I volumi e la forma del posteriore sarebbero anche riusciti ed interessanti , peccato i dettagli siano davvero di cattivo gusto

Inviato

Dalle foto live non mi sembra che tragga beneficio, rispetto alle foto della cartella stampa.
Anzi