Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Magari il prossimo step sara' inglobare la posizione di guida all'interno delle fiancate, estendendole verso l'anteriore, in modo da creare una cellula di sopravvivenza a lato del pilota.

Non si limiterebbe troppo la visibilità?

• Risposte 231
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Lewis troppo spesso dimentica il biennio 2007-2008. L'unico nella storia ad essere stato rimesso in pista dal trattore.

• La manovra di Leclerc era perfetta proprio perché esattamente al limite del regolamento, non oltre. La bandiera bianconera è stata sventolata solo perché a subirla è stato Hamilton, con chiunque altro

• Leclerc prima non si difendeva così duramente, è sempre stato molto corretto, ha perso una gara in Austria subendo un sorpasso molto duro, una manovra a mio giudizio più aggressiva di quella fatta dal

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, GL91 scrive:

Non si limiterebbe troppo la visibilità?

Non penso, una roba tipo cosi' ovviamente con Halo e le protezioni al lato della testa e attualizzata agli anni '20, non credo farebbe differenza per il pilota. Tutta la zona laterale dovrebbe avere la stessa struttura ad assorbimento d'urto che adesso c'e' all'inizio della fiancata. In pratica, la F1 dovrebbe sempre piu' avvicinarsi a una LMP1 aperta ma monoposto e a ruote scoperte.

Risultati immagini per lotus 79

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore

Q1

ED3XD6XWwAAra01.jpg:large

Renault molto in forma, problemi per Perez e Verstappen (che partiva comunque ultimo)

pessima tv8 , su 10 min di qualifiche 2 stacchi pubblicitari

Inviato
  • Autore

Q2

ED3bm6wW4AEAJ3u.jpg:large

peccato per Giovinazzi a soli 2 millesimi da kimi e dalla Q3, ma buona prestazione, bene anche Stroll

Ferrai ha abortito il secondo tentativo e mercedes che fa il gioco delle scie a senso unico

Q3

Kimi omaggia Giovinazzi andandosi a schiantare ?

Modificato da Aymaro

Inviato

Qualcuno ha capito che cavolo hanno combinato all'inizio con le scie? Perché si sono sparpagliati? Non penso sia dipeso da Seb che è andato lungo, c'era il tempo di ricompattarsi.

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, GL91 scrive:

Qualcuno ha capito che cavolo hanno combinato all'inizio con le scie? Perché si sono sparpagliati? Non penso sia dipeso da Seb che è andato lungo, c'era il tempo di ricompattarsi.

ridicolo questo gioco delle scie, dalle mercedes che si piantano in pit lane a Vettel che (secondo me) va lungo volontariamente  per restituire il favore ai grigi e gli altri che inchiodano dietro.. 

ci vorrebbe una pioggia di penalità come hanno fatto in F3, Giovinazzi in pole! :D 

Inviato
15 minuti fa, Aymaro scrive:

Q2

ED3bm6wW4AEAJ3u.jpg:large

peccato per Giovinazzi a soli 2 millesimi da kimi e dalla Q3, ma buona prestazione, bene anche Stroll

Ferrai ha abortito il secondo tentativo e mercedes che fa il gioco delle scie a senso unico

Q3

Kimi omaggia Giovinazzi andandosi a schiantare ?

Schiantandosi tra l'altro sullo striscione "SE  guidi non bere", onta gravissima per lui .?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

mi hanno fatto notare dove si è stampato Kimi

ED3eH7jXoAANRBH.jpg:large

secondo me è una forma di protesta :si: :mrgreen:

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore

mai vista una cosa del genere, davvero ridicola, credo che arriveranno un po di penalità

Modificato da Aymaro