Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Merak scrive:

Secondo me han fatto l'impossibile per unire un aspetto sportiveggiante da berlina compatta (Giulietteggiante?) e una soglia di carico bassa, più di quella del Q5.

 

Vero, però la sede della targa poteva essere risolta diversamente ed il pannolone (finto) potevano evitarselo. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

per me, una jeep ricarrozzata se la possono pure tenere.

Già io non compro suv uv o simili.. se poi è pure il ricarrozzamento di jeep, ancora meno

 

È forte sta cosa:

i jeeper lamentavano il ricarrozzamento Fiat...

gli alfisti lamentano il ricarrozzamento Jeep...

 

Alfa Romeo è un brand della galassia FCA? Si

S-USW è una piattaforma FCA? Si

E’ usata da Fiat e Jeep? Si

 

Quindi perchè dev’essere considerato un rebadge Jeep? 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Merak scrive:

 

Addirittura?...

Audi-Q5-Alfa-Stelvio-1200x800-a1110a663f

 

Secondo me han fatto l'impossibile per unire un aspetto sportiveggiante da berlina compatta (Giulietteggiante?) e una soglia di carico bassa, più di quella del Q5.

 

Beh...in questa foto il confronto è davvero impietoso.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, xtom scrive:

 

Vero, però la sede della targa poteva essere risolta diversamente ed il pannolone (finto) potevano evitarselo. 

 

Come qualcuno ha fatto notare, gia sulla b teck in nero fa un impressione diversa .

Anche io guardando le foto con le due a confronto non mi ritrovo in quello che dice Masera, ma io nel complesso trovo veramente brutti i suv Audi.

Il q5 al posteriore chiude come il posteriore di uno yacht, a me sembra pesante e decisamente poco interessante dal punto di vista stilistico

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

Un'Alfa nel segmento C (UV che sia) su pianale FCA ed a prezzi "abbordabili".

Scusate ma mi sembra di rivivere un vecchio incubo.

 

Inoltre qualcuno la immagina pure ignorante! vi prego ditemi che non succederà mai.

 

Spero che Ian ne differenziata meccanicamente dalle cugine e che NON abbia prezzi abbordabili. Deve costare come la concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom scrive:

 

Vero, però la sede della targa poteva essere risolta diversamente ed il pannolone (finto) potevano evitarselo. 

 

se solo avessero curato maggiormente qualche piccolo dettaglio avrebbero ottenuto un risultato completamente diverso.

 

-Vedi, quei 2 cannoni cromati, posticci e con all'interno un terminale di marmitta decentrato e dal diametro di una moneta da 2 euro.

-Vedi quel pannolone in plastica liscio gigantesco e con un estrattore buttato lì a casaccio. 

-Vedi la poca originalità ricercatezza e lavorazione delle plastiche dei fanali posteriori.  

-Vedi il disegno della luce a led all'interno del proiettore anteriore. Una semplice cornice senza alcuna profondità che evidenzia ancora di più le dimensioni del gruppo ottico (come se non fosse già abbastanza grande).

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.