Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tony ramirez scrive:

ditemi un pò,

quanto avete voglia di rivivere da un momento all'altro questo:

Il mio infarto (positivo) in realtà l'ho avuto con il primissimo spy, questo francobollo che però faceva già capire tante cose:

Alf-Giulia-15.jpg.4a913d1d81dc46de692de472cebc85c7.jpg

 

E sì, spero di riviverlo da qui a una settimana! :D

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà che vi possino, mi sono sorbito ventordici pagine pensando di trovare chissà quali novità sul C-Suv, invece è il solito balletto tra "domani arrivano le nuove Alfa" e "moriremo tutti" :disp2:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

So a one forum member made the post on the other site and now he comes to proclaim it as his win because he has seen fake news which was denied by Alfa's representatives. ?

 

For those who want to see his source, I mean what he said:

Quote

Purtroppo le indiscrezioni che corrono non sono buone: la vittima della revisione del piano Italia pare sia proprio l'Alfa C-SUV che doveva essere costruita a Pomigliano.

Le intenzioni erano quelle di usare la piattaforma della Compass abbassata e ottimizzata per dare un feeling più sportivo, puntando alla BMW X2 come target di riferimento. I motori sarebbero stati il 1.3 Firefly da 180 cv e il 2.0 MJ da 170 cv, entrambi abbinati alla trazione integrale per evitare il ritorno alla trazione anteriore. Il problema è che la derivazione dalla piattaforma SUV e l'adozione della trazione 4x4 e della trasmissione automatica difficilmente permettono di stare sotto la soglia di 160 gr/Km, quindi sarebbe gravata da un'ecotassa superiore ai 1.000€, da aggiungere alle varie IPT.

Addio investimenti a Pomigliano (che per ironia della sorte è la città Natale del vice-premier che ha inventato l'ecotassa), ma, soprattutto, ancora nubi sul futuro del marchio.

Speriamo ovviamente che non sia così, credo che per Ginevra dovremmo saperne di più.

https://forum.clubalfa.it/threads/lalfa-romeo-con-larrivo-della-fiat-marchionne-fca.119676/page-115#post-1595995
 

Modificato da Bare
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dunnet scrive:

 

Ho provato Compass e ho provato X2, poi se vuoi scendiamo nella tecnica. X2 è migliore in tutto (cambio, motore, handling, interni, accessori hi-tech...) ovviamente a un prezzo molto più elevato (magari non totalmente giustificato dalla sostanza). Ma dire che Compass e x2 hanno gli stessi contenuti è, secondo me, scorretto.

Stessi  pneumatici  ?

Comunque punto per punto .

X1 come motori base ha tre cilindri 1.5 benzina e diesel, inferiori oggettivamente ai 4 cilindri fca per ovvi motivi . Bmw ha migliori i 2.0 190 cv che jeep non ha . I diesel 140 150 sono equivalenti. Jeep non ha il doppia frizione , in compenso il suo automatico tradizionale ha 9 marce contro 8 dell'aisin. Le ti sono equivalenti, un po' meglio le versioni trailhawk.

Fatto divertente : i prezzi delle versioni di punta sono paragonabili 

Jeep compass 170 cv limited aut 40.650

Bmw x1 20x drive aut. 42.750. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ma siamo a febbraio!!! ::~

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

In quest'ultima settimana la C-SUV Alfa sarà basata sulla Panda e monterà solo ed  esclusivamente il bicilindrico  ??

Certo che al netto di queste notizie, e confermano quello che penso sul futuro di questo marchio, quasi rimpiango di non aver acquistato l'ultima Alfasud ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.